Questo sito utlizza cookie! Leggi informativa privacy

Rendere sicure le persiane

login
31 Luglio 2006 ore 11:41 2
Lo mettoanche di quà
Ciao, sono nuova e mi presento, mi chiamo Daniela, non sò se ho scelto la sezione corretta del forum per questa domanda:
Ho acquistato casa al piano terra con giardino, ha l'antifurto e l'aria condizionata ma ha le persiane, che io non ho mai molto amato, vorrei renderle piu sicure, non penso di accendere sempre l'aria condizionata e vorrei dormire con le finestre aperte e le persiane chiuse come faccio ora con le tapparelle.

Non voglio mettere le grate così mi chiedevo se esitevano dei chiavistelli interni con la serratura o altro...non saprei. Conoscete qualche sistema?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 09:47
    Potresti mettere i sensori dell'allarme ache sulle persiane in modo che il sistema di allarme di consenta di tenere aperta la finestra ma chiusa la persiana!

Dipende da quale sistema di allarme hai e se può essere integrato...bisogna che tu senta l'impiantista che te l'ha installato!

Ciao ciao
  • Follettorosso Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Agosto 2006, alle ore 12:40
    Grazie è una possibilità che mi piace.
    Il sistema di allarme è stato installato dal vecchio propietario dell'immobile, ma sono sicura che non c'è sensore sulle persiane perchè non mi è stato specificato. Proverò a chiededere ad un'esperto del settore.
IMMOBILIARE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Novatek
  • Uretek
  • Casa.it
  • Murprotec
  • Officine Locati
  • Geosec
  • Velux
  • Zaccaria Monguzzi
  • Sicurezzapoint
  • WaterBarrier