• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-17 21:07:45

Pozzo artesiano - 8265


Anonymous
login
13 Settembre 2006 ore 12:48 6
CIAO A TUTTI.
CI è STATO POSTA LA DOMANDA SE VOGLIAMO UN POZZO ARTESIANO NEL GIARDINO POSTERIORE ALLA VILLETTA.

TUTTAVIA NON HO IDEA DI CHE CIFRA POSSANO CHIEDERCI PER FARE QUESTO LAVORO.

SONO A CONOSCENZA CHE C'è UNA FALDA A 35 mt E UNA A 70 mt.

GRAZIE E CIAO
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Settembre 2006, alle ore 14:52
    Fatti raccontare che tipo di pozzo ti fanno,daccorco che è artesiano ma ci vuole la trivella e si manda giu un astuccio?lo fanno con la berta e tubo apposito da battere?a che livello è l'acqua?

  • stiezza
    Stiezza Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Settembre 2006, alle ore 12:27
    Giusto radiante???
    quindi e' importante che vengano specificate tutte le cose che ha chiesto radiante in ++ anche e se qualora ci sia
    la differenza in altezza che c'e' tra il pelo dell'acqua e la zolla del terreno
    questo ti puo' servire x scegliere la pompa idonea
    un'altra cosa qualora facciano un pozzo a battere e l'altezza in questione sia superiore = a 6 mt fallo fare da 4pollici e non da 3pollici
    e' solo per la scelta futura della pompa anche se ci sono pompe di superficie dette autoadescanti che riescono a lavorare ugualmente

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Settembre 2006, alle ore 16:55
    Stiezza giustissimo,stanamente il tuo nik è uguale al soprannome di un amico d'infanzia solo che abitate a 1000km di distanza

  • stiezza
    Stiezza Ricerca discussioni per utente
    Sabato 16 Settembre 2006, alle ore 21:01
    Ma facendo l'iscrizione all'ora nottambula ho digitato erroneamente la provincia e non riesco a modificarla
    azzzz
    si abitavo a circa 30 mt da casa tua
    ahahahhaha
    salutoni

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Settembre 2006, alle ore 09:45
    Ma un'é meglio se dormi di notte?!

  • stiezza
    Stiezza Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Settembre 2006, alle ore 21:07
    Ma a volte per poter assecondare i miei istinti animaleschi
    devo aspetta' che tutti dormino
    ahhahahahah
    ma poi il risultato e' che mi faccio prendere dalla situazione
    i gli istinti della moglie si assopiscono azzzz

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI