• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-07-12 15:12:15

Infissi alluminio legno


Fra-stefa
login
10 Giugno 2013 ore 14:32 1
Salve a tutti mi rivolgo a voi per chiedervi informazioni riguardo degli infissi che mi sono stati preposti dal mio venditore di fiducia.
Profili utilizzati domal wood 85 a taglio termico, spessore totale telaio 75mm, anta 92mm, legno interno ciliegio naturale produzione ditta Scalco, vetro a controllo solare con argon, tapparelle in acciaio coibentato, cassonetto in alluminio coibentato a taglio termico ispezionabili.
Come vi sembrano? punto molto sulla qualità.
  • gil86
    Gil86 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Luglio 2014, alle ore 15:12
    Ciao, ti consiglio di leggere questo articolo in cui si parla di queste aziende che io so essere le migliori sul mercato ....riguardo a questo non ti so dire nulla

    Infissi alluminio legnociao e a presto fammi sapere cosa scegli

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 12:30 1
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.653 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI