• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-01-05 22:50:47

Cucine - 4360


Global2
login
05 Gennaio 2006 ore 01:24 4
Io tratto cucine e se posso offrirvi gratuitamente qalche consiglio lo faccio volentieri

Ciao a tutti
  • geogf
    Geogf Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Gennaio 2006, alle ore 07:39
    Ciao,
    valutando quale cucina scegliere per la nostra nuova casa, tra le altre marche abbiamo visto su catalogo le cucine della Lube che potremmo acquistare con uno sconto buonissimo (diciamo superiore a quello che otterremmo acquistando presso altri mobilifici altre marche, in quel caso il venditore è un amico). Secondo voi come "si piazzano" le Lube a livello di qualità rispetto ad altri produttori, es. Salvarani, Veneta Cucine, Febal?
    Grazie

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Gennaio 2006, alle ore 07:47
    Visto che sel ramo, vorrei sapere che cosa ne pensi delle cucine Snaidero (rapporto qualità prezzo) e se, visto che sei del ramo, mi potevi dare qualche dritta per risparmiare qualche soldino.

    Mi sono fatta fare un preventivo (tutto al top) e mi è venuto sui 13.000 (non ho chiesto ancora alcuno sconto perché non ho ancora deciso come pagare).

    Grazie mille (se vuoi, rispondimi pure in privato, se ti dovesse creare dei problemi)

    Riuscirò

  • violalilla
    Violalilla Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Gennaio 2006, alle ore 10:24
    Hei, Global2, grazie della disponibilità!
    Per la cucina della mia nuova casa (in costruzione) sarei orientata verso una Valcucine: che ne dici? Mi ha colpito sia per la praticità che per i bei colori disponibili.
    I miei quesiti sono:
    1. che pensi del canalino attrezzato che ora pare tanto di moda? Una mia amica ce l'ha e lo usa, ma mio marito è perplesso (forse anche per l'incidenza della spesa).
    2. avrei scelto una scenografica cappa in cristallo: dal punto di vista della manutenzione cosa ne pensi?
    Grazie

  • global2
    Global2 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Gennaio 2006, alle ore 22:50
    Un ottima scelta, io sono del parere che la cucina è per la donna l'angolo più importate della casa perché è l'ambiente dove comunque dove passa quasi la buona parte della giornata o se lavoro comunque è il luogo che condivite e riunisce la famiglia e gli amici.
    La prima cosa da fare e il gusto personale, non è un arredamento che si può rifare tutti i giorni ma è importante riflettere bene sulle scelte.
    I carrelli sono accessori e quindi par tale devono servire a far risparmiare spazio e non sono solo per bellezza, purtroppo tutte le case delle cucine ci marciano su questa cosa e anche per moda o meglio perché in alcuni casi costano i meccanismi li fanno pagare a peso d'oro.
    Il suggerimento che do è quello perché non prevedere sempre una colonna a ripiani che un domani me la sostituisco con una colonna con i cestelli, questo discorso vale anche per mobili ancolari o normali.
    Vi diranno sicuramente che dopo alcuni anni le cucine cambiano di modello però i mobili inteni sono sempre quelli le misure sono sempre le standard e quindi rivolgetevi ad un fornitore che possa garnativi una continuità nella cucina. E' bello seguire la moda del momento ma quando cambiano i componeti cosa fate se si rompono .....
    Ciao a presto sono a disposizione anche via e-mail [email protected]

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.709 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI