• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-09-14 16:01:12

Cielo stellato


Coisf
login
08 Settembre 2005 ore 18:12 5
Vorrei fare un cielo stellato nel mio salotto


http://www.linealight.com/

come nella foto .

secondo voi la luce dei led riesce ad illuminare la stanza con una buona visione?

elettricista mi chiedera un led=a un punto luce?

cioe esempio 20 led =20 punti luce.
  • il professionista
    Il professionista Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Settembre 2005, alle ore 20:54
    Non sono sicurissimo ma credo che venti led facciano la luce di una lampadina di 20wat quindi per illuminare bene la stanza ci vorrebbero almeno 80 led bianchi. Se i led sono colorati forse qualcuno in più.

    P.s. Prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio.

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 07:08
    Anche se so che non è la stessa cosa: hai mai preso in considerazione un'altra soluzione?
    http://www.cielistellati.it/

    salutoni

    cla

  • it000849
    It000849 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Settembre 2005, alle ore 09:37
    ...A me sembra un'idea un po' "pacchiana", comunque, tutti i gusti sono giusti.

  • lenamaria
    Lenamaria Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Settembre 2005, alle ore 14:00
    Un saluto a tutti ma qualcosa non mi è chiarissimo. Ho visto il sito di questi ragazzi che eseguono il cielo stellato e si parla (nel sito) di un prezzo ipotetico....ma come funziona realmente? vengono a domicilio in ogni parte dell'italia? e chi copre le spese di viaggio?

  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Settembre 2005, alle ore 16:01
    Purtroppo non so darti risposta ma visto che il sito c'e' ed i contatti pure se uno è interessato basta chiedere infondo sono li anche per questo! Navigando su internete c'era questa pubblicità ed io ho solo dato un'indicazione spero che non si sia offeso nessuno, in fondo ho solo apportato ulteriore materiale sull'argomento.
    Comunque se qualcuno si informasse sarei ben lieta se ci scrivesse di che cosa si tratta (visto che la curiosità è sempre molta ....)

    salutoni

    cla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI