• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-25 16:48:05

Aiuto per tenda


Lenamaria
login
09 Marzo 2006 ore 12:03 2
Salve a tutti, scusatemi intanto se l'argomento che vorrei trattare rientra poco nei soliti discussi ma ho bisogno di chiarirmi le idee su una cosina....
venendo al dunque: sto comprando le tende di casa (finalmente) e la tenda in questione è quella della camera da letto. è una doppia tenda che vorrei montare su bastone, ecco il problema: ci va lo stesso la corda per aprire o chiudere le tenda, essendo montata su bastone? premetto che avrà la fettuccia e non i passanti. aiutatemi vi prego
  • acris
    Acris Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Marzo 2006, alle ore 14:47
    No finora le ho viste tutte senza.

  • eleonora.marchisio
    Eleonora.marchisio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Marzo 2006, alle ore 16:48
    Mia mamma le ha volute mettere (contro il mio parere) con lacorda! Devo ammettere che aveva ragione. Intanto non si vede e poi non si rischia di sporcare le tende; si aprono in maniera + regolare, si chiudono alla perfezione senza strattoni e quindi non si sganciano mai. Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 09 Maggio 2024 ore 14:10 1
Img rocco maglione
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina...
rocco maglione 09 Maggio 2024 ore 14:00 1
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
346.733 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI