• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-26 08:27:45

Preventivo impianto di allarme


Simo0774
login
15 Marzo 2007 ore 13:11 5
Ciao, per chi se ne intende al contrario di me giro un preventivo che mi hanno mandato per l'installazione dell'antifurto in casa.....scusate se è un pò lungo...

- 1 centrale di allarme computerizzata telegestita con scatola nera da 250 eventi, 8 zone a bordo espandibile a 16 miste radio/filo, 4 aeree completamente indipendenti + 1 comune. Ogni area può essere divisa in 4 gruppi. modm per telegestione dai nostri uffici a bordo.

- 1 tastiera alfanumerica retroilluminata a 16+16 caratteri per gestione centrale e visualizzazione eventi e anomalie.

- 3 sensori volumetrici infrarosso passivo da interno

- 1 microfono sismico selettivo + contatto magnetico marrone ROKONET con possibilità di regolazione della sensibilità

- 2 rilevatori doppio PIR da esterno a barriera a doppio fascio portata regolabile fino a 12x12m con apertura selezionabile a 90°

- 1 rilevatore doppio PIR da esterno a barriera a doppio fascio portata regolabile da 2 a 24 m (12 per lato)

- Combinatore telefonico GSM (scheda Sim esclusa) 4 canali fino a 9 numeri telefonici in programmazione

- 1 sirena piezoelettrica da interno
- 1 siena autoalimentata con lampeggiatore da esterno

- 1 Batteria tampone ricaricabile 12V 7A per la centrale
- 1 Batteria tampone ricaricabile 12V 2A per la sirena esterna
- 1 Batteria tampone ricaricabile 12V 1.3A per il combinatore telefonico

Compreso passaggio cavi, manodopera, programmazione, taratura e collaudo finale 1600 + IVA

Che ne dite??
Graziee
  • dada75
    Dada75 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Marzo 2007, alle ore 16:32
    Non saprei dirti se è buono o meno perché dipende molto dalla marca dei componenti. Comunque quello che può fare la differenza tra una ditta e un'altra è la garanzia e l'assistenza. L'impianto nuovo che sto per mettere io ad esempio garantisce a vita buona parte dei suoi componenti (ad esempio la centralina) tranne le parti a consumo (tipo le batterie) e fornisca assistenza 24h su 24h per 365 giorni all'anno.
    Valuta quindi bene garanzia ed assistenza perché possono essere un costo in più oggi, ma un notevole risparmio domani!

  • the manager
    The manager Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 10:00
    Recentissima esperienza:
    Un mio amico mi ha coinvolto nell'istalazione di un impianto di allarme per la sua nuova casa.
    Incuriosito dalla pubblicita' su questo sito della Silentron (marca di antifurti) ho contattato un rivenditore di zona molto preparato che mi ha illustrato il prodotto.
    In breve abbiamo acquistato questo antifurto con i relativi rilevatori sirene etc.
    L'habbiamo montato da soli in poco piu' di un oretta giusto il tempo di individuare i punti e fissare i componennti alla parete.
    Acceso il tutto, eseguite le operazioni di riconoscimento dei terminali e........fatto !
    Un antifurto composto da una centrale, 5 contatti magnetici alle finestre, 3 sensori pir e una sirena; il tutto totalmente wireless e il tutto autoalimentato (sirena e centrale compresa), con due telecomandi e' costato con lo sconto 1450?.
    Non mi sembra eccessivo.
    E pare funzionare bene: abbiamo fatto diverse prove e non ha mancato un colpo.
    Falsi allarmi non ci dovrebbero essere perche' questo antifurto usa la tecnologia dualband (tx e rx su due frequenze divere) in modo da scongiurare disturbi esterni di quasiasi genere.
    Spero di essere stato utile.
    Chissa' poi se ci si presenta come membri di questo forum se fanno ulteriori sconti. Ci si dovrebbe provare, visto che fanno pubblicita' su questo sito.

  • scarall
    Scarall Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 14:14
    Ciao The manager, e' facile da monate tale sistema di antifurto? Visto che chi fabbrica tali dispositivi e' dalle mie parti al limite se riesco lo prendo anche io e me lo monto da me

    grazie

  • gil
    Gil Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 16:03
    Giusto un commento.

    Io ho fatto installare un impianto a norme CEI, con contratto di assistenza. Ho dichiarato l'esistenza dell'impianto alla mia assicurazione, e loro mi hanno scontato del 30% il costo della polizza furto! Secondo me ne è valsa la pena.

  • the manager
    The manager Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Marzo 2007, alle ore 08:27
    Facilissimo.
    Ovviamente con le giuste cognizioni!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI