• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-01-10 12:11:09

Preventivo esagerato o no?


Pulcione
login
09 Gennaio 2007 ore 16:55 4
Ragazzi posto il preventivo che un "amico" mi ha fatto per rifarmi e riadattarmi la casa appena comprata....appartamento di un condominio del 1980....

SMANTELLATURA DI CIRCA 100MQ DI PAVIMENTI E RELATIVA POSA IN OPERA

SMANTELLATURA DEL BAGNO E CUCINA E ABBATTIMENTO DI DUE PARETI E RICOSTRUZIONE DI ESSE CON BLOCCHI DI SIPOREX

IMPIANTO IDRAULICO BAGNi -2- E CUCINA

IMPIANTO ELETTRICO TUTTA LA CASA

PITTURAZIONE CON PITTURA LAVABILE TUTTO APPARTAMENTO

PITTURAZIONE BALCONI + RINGHIERE

SOSTITUZIONE CONTROTELAI TUTTE LE PORTE -7-

EURO 22.000

che ne dite??la zona è di napoli e chiaramente sono esclusi i costi per i pavimenti e igienici- singoli pezzi-

datemi un parere
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Gennaio 2007, alle ore 17:15
    <mi sembra che possa andare bene,l'impianto di riscaldamento?
    come dici ti mancano ancora parecchie cose da decidere,metti qualcosa anche per gli imprevisti ed eventuali

  • pulcione
    Pulcione Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Gennaio 2007, alle ore 17:22
    --ah dici buono.......

    l' impianto di riscaldamento si lascia.....cosi come anche i termosifoni...la proprietaria li lascia........

    questo è il mio primo preventivo......

    sono allibito pensavo costasse meno.......purtroppo non ce la facciamo magari taglieremo noi qualche cosa - la verniciamo noi la casa

  • antonyb
    Antonyb Ricerca discussioni per utente
    Martedì 9 Gennaio 2007, alle ore 21:42
    Beato te a me un idraulico mi ha chiesto 10500 ? per fare solo un impianto di 2 bagni cucina e termosifoni escluso caldaia e termo...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Gennaio 2007, alle ore 12:11
    I radiatori li puoi salvare ,li smonti li pulisci all'occorrenza li rivernici,l'impianto in che stato è?togli i pavimenti vecchi l'impianto è macagnato ci fai su il pavimento nuovo?pensa bene a tutto ,a cosa e come,in alternativa non fare nulla aspetta di averci piu soldi cosi fai un lavoro bello e fatto bene da lasciare ai posteri

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.656 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI