• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-08-25 10:26:58

Miscelatore cucina da sostiutire


Andrealolo
login
26 Luglio 2008 ore 12:11 10
Ciao a tutti....
Ho questo problema: Il miscelatore della cucina si è rotto dopo neanche un anno. Ho chiamato il venditore il quale gentilmente ne ha ordinato uno nuovo. Il problema è che non me lo sostituisce lui ma vuole indietro quello vecchio già smontato prim di darmi quello nuovo da rimontare.

La domanda è questa: Come si fa a smontare e poi rimontare un miscelatore in cucina? di che attrezzature ho bisogno?

Il miscelatore è questo: teknobili è l'articolo CB00523 CR

Non mi va di chiamare l'idraulico due volte per farlo ma vorrei farlo da solo senza fare danni....

Grazie mille a tutti.... rispondete presto please
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Luglio 2008, alle ore 13:00
    GIRATUBI
    CACCIAVITE A TAGLIO (grande)
    TAGLIATUBI (puoi usare solo il seghetto se non ce l'hai)
    SEGHETTO PER FERRO
    LIMA PER FERRO

  • andry80it
    Andry80it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Luglio 2008, alle ore 18:16
    In che zona abiti di Roma? Riesci eventualmente una volta smontato andare subito al negozio prendere il nuovo e tornare per rimontarlo? Fammi sapere

  • andrealolo
    Andrealolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Luglio 2008, alle ore 10:44
    In che zona abiti di Roma? Riesci eventualmente una volta smontato andare subito al negozio prendere il nuovo e tornare per rimontarlo? Fammi sapere

    Abito alla Garbatella.... e il negozio è a Pomezia.... volendo in una giornata si riesce a smontare partire prendere quello nuovo... tornare e montarlo.

    Perché me lo chiedi???

  • massi3860
    Massi3860 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Luglio 2008, alle ore 12:43
    In che zona abiti di Roma? Riesci eventualmente una volta smontato andare subito al negozio prendere il nuovo e tornare per rimontarlo? Fammi sapere

    Abito alla Garbatella.... e il negozio è a Pomezia.... volendo in una giornata si riesce a smontare partire prendere quello nuovo... tornare e montarlo.

    Perché me lo chiedi???

    Forse ti servono anche due tappi per chiudere il rubinetto ... se l'impianto non è provvisto di rubinetti prima del miscelatore....

  • andrealolo
    Andrealolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Agosto 2008, alle ore 14:49
    Cavolo non sono riuscito a smontarlo non so come arrivarci..... che attrezzature mi servono me lo dite in maniera chiara?

    come si fa ad arrivare a svitare il vitone che tiene il miscelatore fisso al lavandino???

  • andry80it
    Andry80it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Agosto 2008, alle ore 15:48
    QUESTO MESSAGGIO E' STATO EDITATO IN QUANTO NON CONFORME AL REGOLAMENTO DEL FORUM.

    E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

    LO STAFF LAVORINCASA.IT

  • andry80it
    Andry80it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Agosto 2008, alle ore 18:43
    Buonasera contattami via e.mail mandandomi una foto della vite che non riesci a svitare!

  • andrealolo
    Andrealolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Agosto 2008, alle ore 10:30
    Alla fine ce l'ho fatta Grazie !!! Ho scoperto che l'impianto è fatto molto bene e che per ogni tubo c'è un rubinetto per chiuderlo. E' bastata una chiave a tubo lunga ed è stato adirittura divertente....

  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Agosto 2008, alle ore 11:54
    Se tu fossi alto 193cm, con la schiena rotta e le ginocchia a pezzi... lo troveresti meno divertente

    ciao

  • andrealolo
    Andrealolo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Agosto 2008, alle ore 10:26
    Divertente forse la prima volta!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 08 Maggio 2024 ore 13:37 6
Img luc1962
Buongiorno. Vorrei usare la soluzione dell'insufflaggio del materiale isolante all'interno della intercapedine della mia casa. Ho guardato i vari demo di due aziende specializzate...
luc1962 08 Maggio 2024 ore 13:15 1
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 08 Maggio 2024 ore 13:02 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
346.719 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI