• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-12-06 15:45:47

Copri pulsanti optional?


Vera1
login
05 Dicembre 2007 ore 16:16 7
Nella ristrutturazione della mia casetta, stanno concludendo l'impianto elettrico montando i frutti (si chiamano così?) della Vimar. Quando ho chiesto all'elettricista che colore di placche avrebbe montato, lui mi ha detto: "Signora le do il catalogo e lei si sceglie quale vuole anzi le va a prendere direttamente lei al negozio". Adesso mi e vi chiedo ma di norma le placche sono comprese nel prezzo dell'impianto o si pagano a parte?
  • niclaus76
    Niclaus76 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 16:19
    Dipende da che accordi hai preso in sede di preventivo con l'elettricista.
    Non è una cosa strana dato che le placche possono costare pochi da euro a diverse decine di euro l'una.
    Ciao,

    Nicola

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 17:27
    Devo dire che all'epoca chiesi il prezzo dell'impianto elettrico rifatto ex novo e non ho preso nessun accordo in merito alle placche. Quindi visto che per tutto l'impianto (80 mq) con certificazione mi farà pagare 2.000,00, probabilmente acquistare da me le placche ci può stare..... o no?

  • niclaus76
    Niclaus76 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 17:55
    Dovresti confrontare il prezzo a punto luce senno' è dura capire se 2000 euro sono tanti o no.
    Ciao,

    Nicola

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Dicembre 2007, alle ore 18:19
    Se avesse compreso le placche ti avrebbe detto quale tipo è compreso. i prezzi sono molto variabili. se le prendi in metallo o in legno, vedi poi che prezzi

    ognuno poi se le mette nella tinta che gli piace. quando le avrai prese, non credo che lui si rifiuterà di montarle, il montaggio delle placche da te fornite dovrebbe essere compreso

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 10:36
    Ma perché montare le placche è complicato? Non sono ad incastro.... cioè spingi ed entrano?

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 11:59
    è molto semplice il montaggio, ma se lo fa lui non lo fai tu

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Dicembre 2007, alle ore 15:45
    Ma daiiii, ma figurati che stanchezza che può dare 'sto lavoro.

    Adesso sto per postare un nuovo argomrento su facciata esterna se te ne intendi attendo i tuoi consigli.
    A presto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI