• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-03-20 18:28:08

Certificazione energetica in 7 giorni, a sole 200 ?


Prelli
login
20 Marzo 2012 ore 14:58 1
Lo studio di architettura Prelli si occupa di certificazioni energetiche, pratiche per la detrazione fiscale del 36% e del 55%, perizie Tecniche e di Stima per l'ottenimento di mutui ipotecari, progettazione e piani di sicurezza.
L?architetto Gabriella Prelli è professionista abilitata e iscritta all?albo dei certificatori del Piemonte: con un semplice sopralluogo, effettuerà una diagnosi energetica dell'edificio, producendo regolare attestato di certificazione energetica con l'indicazione della classe di appartenenza, obbligatorio per le agevolazioni di legge sul risparmio energetico, per il rogito e l'affitto o per la ristrutturazione e l'edificazione di un immobile.
Il costo della certificazione, che viene consegnata entro 7 giorni lavorativi, è di sole 200 ? + Iva.
Info e contatti: [email protected]
  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Marzo 2012, alle ore 18:28
    Se l'architetto P. per 200 euro fa sia diagnosi energetica che certificazione energetica, le passerei tutti i miei clienti! Ovviamente a me il foglietto colorato dell'ACE non interessa (lo vendono anche su Groupon, dal macellaio, ecc.): io voglio una diagnosi energetica seria!

    Prima di farsi pubblicità gratuitamente in un forum, cerchiamo perfavore di imparare che la diagnosi energetica è cosa ben diversa dalla certificazione energetica. E non offriamo cose che non sappiamo fare o che non abbiamo i mezzi per fare!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI