• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2013-02-24 18:27:24

Opinioni su gdf suez, gas e luce

Cico88
login
21 Febbraio 2013 ore 15:25 1
Non trovando altra sezione, posto qui.

Oggi ho stipulato un contratto con l'azienda GDF SUEZ per gas e luce, offerta myenergy, con prezzi bloccati per i primi 24 mesi.
Vorrei opinioni, positive e/o negative, riguardo esperienze avute con l'aziente da parte di chi ha avuto o sta avendo a che fare con loro.

Come prezzi non è male, però naturalmente no è l'unica cosa di cui tener conto !!!

grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img augusto rosci
Buongiorno,come da titolo ho una questione da porre.Ho un box di proprietà all'interno di una autorimessa condominiale.Il box di mia proprietà è posto al...
augusto rosci 21 Maggio 2022 ore 10:27 2
Img max.69
Buongiorno volevo una informazione. Abito in un edificio che fino a qualche anno fa era un albergo ristorante ed apparteneva alla mia famiglia da sempre per vari motivi abbiamo...
max.69 13 Ottobre 2017 ore 17:43 1
Img rayden76
Buongiorno a Tutti,ho una domanda sicuramente banale per chi è del mestiere o ha già avuto esperienza in merito ma la questione a me lascia alcuni dubbi.Sto per...
rayden76 20 Ottobre 2015 ore 16:45 4
Img federico7070
Nel 2010 ho preso residenza in una casa di propieta' di mio zio . Al momento c'era un affittuario, e avendo un contatore unico intestato a lui decidemmo di suddivedere le spese...
federico7070 18 Agosto 2015 ore 21:16 1
Notizie che trattano Opinioni su gdf suez, gas e luce che potrebbero interessarti

Tensione e Corrente in Casa

Impianti - L'energia elettrica è la fonte primaria di alimentazione di tutti i vari dispositivi ed elettrodomestici che impieghiamo nella vita casalinga di tutti i giorni.

Carichi Elettrici in Casa

Impianti - Qualsiasi apparecchiatura collegata ad un impianto elettrico, dalla quale trae alimentazione per il suo funzionamento, è considerata un carico elettrico.

Cabina Elettrica

Impianti - Le cabine di trasformazione permettono di cambiare i parametri elettrici adattando grandi potenze in gioco e riducendole per l'impiego negli impianti utilizzatori.

Quanti elettrodomestici si possono usare con 1 kWh

Impianti elettrici - Con 1 kWh di energia elettrica si possono utilizzare tre dispositivi contemporaneamente, come lavastoviglie, asciugatrice e frigorifero.

Elettricità dall'Energia Cinetica

Impianti - Come produrre Energia Elettrica convertendo l'Energia generata dal movimento dei corpi mediante tecnologie esistenti ammodernate e nuovi dispositivi portatili.

Biometano dai rifiuti in risparmio è fatto in casa

Impianti di riscaldamento - La produzione di biometano domestico è un'ottima risposta alla crisi energetica e soprattutto abbatte costi e produzione di rifiuti nelle nostre case

Montante Elettrico Casa, Variante V3 CEI 64/8

Impianti elettrici - Le variazioni introdotte dalla V3 della norma CEI 64-8 riguardano anche il montante elettrico ossia il cavo che collega il punto di consegna dell'energia elettrica.

Ricarica elettrica da casa con JuiceBox di Enel X

Impianti elettrici - JuiceBox è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia per la mobilità elettrica da installare sia a casa che in ufficio, proposta da Enel X.

Quanto consuma una stufa elettrica e come risparmiare energia

Impianti di riscaldamento - La stufa elettrica può consumare molta energia ma, con l'aiuto di dispositivi intelligenti, come prese smart e timer, è possibile renderla più efficiente.
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI