• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-02-24 18:27:24

Opinioni su gdf suez, gas e luce


Cico88
login
21 Febbraio 2013 ore 15:25 1
Non trovando altra sezione, posto qui.

Oggi ho stipulato un contratto con l'azienda GDF SUEZ per gas e luce, offerta myenergy, con prezzi bloccati per i primi 24 mesi.
Vorrei opinioni, positive e/o negative, riguardo esperienze avute con l'aziente da parte di chi ha avuto o sta avendo a che fare con loro.

Come prezzi non è male, però naturalmente no è l'unica cosa di cui tener conto !!!

grazie
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Febbraio 2013, alle ore 18:27
    Buonasera, la sezione è quella giusta, se qualcuno dei Ns. utenti ha contributi da portare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img augusto rosci
Buongiorno,come da titolo ho una questione da porre.Ho un box di proprietà all'interno di una autorimessa condominiale.Il box di mia proprietà è posto al...
augusto rosci 21 Maggio 2022 ore 10:27 2
Img max.69
Buongiorno volevo una informazione. Abito in un edificio che fino a qualche anno fa era un albergo ristorante ed apparteneva alla mia famiglia da sempre per vari motivi abbiamo...
max.69 13 Ottobre 2017 ore 17:43 1
Img rayden76
Buongiorno a Tutti,ho una domanda sicuramente banale per chi è del mestiere o ha già avuto esperienza in merito ma la questione a me lascia alcuni dubbi.Sto per...
rayden76 20 Ottobre 2015 ore 16:45 4
Img federico7070
Nel 2010 ho preso residenza in una casa di propieta' di mio zio . Al momento c'era un affittuario, e avendo un contatore unico intestato a lui decidemmo di suddivedere le spese...
federico7070 18 Agosto 2015 ore 21:16 1
Notizie che trattano Opinioni su gdf suez, gas e luce che potrebbero interessarti


Novità a Progetto Fuoco 2012

Soluzioni d'arredo - A circa una settimana dalla chiusura di Progetto Fuoco 2012, le novità proposte fanno ancora parlare per originalità, design, innovazione.

Vendere Energia Fotovoltaica

Impianti - Le guide al quarto Conto Energia hanno chiarito e disciplinato le possibilità e modalità di vendita dell'energia elettrica prodotta con i pannelli fotovoltaici.

Caro bollette: taglio energia tramite i contatori smart

Burocrazia e utenze - La Commissione europea sta elaborando un piano per razionare a distanza l'energia elettrica in modo da abbassare da remoto i consumi elettrici nelle ore di punta

Detrazioni 55% e fotovoltaico

Normative - La Risoluzione 12/E del 7 febbraio 2011 dell'Agenzia delle Entrate chiarisce l'applicabilita'  delle detrazioni Irpef del 55% agli impianti fotovoltaici termodinamici, per quanto riguarda la produzione di energia termica ed acqua calda.

Stangata in vista per gli italiani: quadruplicati i costi di gas e luce!

Burocrazia e utenze - Nuova bastonata in arrivo, dal mese di ottobre rincari per quanto riguarda le bollette di gas e luce. Si attivano famiglie e imprese per far quadrare i conti!

Maxi bollette della luce: prescrizione a due anni

Burocrazia e utenze - Stop alle maxibollette della luce; dal 1° marzo riconosciuta la prescrizione breve di 2 anni a tutela dei consumatori. Lo dice l'Arara con una recente delibera.

Bollette in condominio: da aprile cambio tariffe luce

Parti comuni - È quasi ufficiale la notizia che da aprile 2023 i condomini passeranno al mercato libero per l'elettricità delle parti comuni con conseguenti rincari in bolletta

Gli incentivi fiscali previsti per le comunità energetiche

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Importanti novità per le comunità energetiche predisposte dal Gestore dei Servizi Energetici per godere di incentivi fiscali per la produzione di energia condivisa

Bolletta luce e gas: l'Arera evita il raddoppio limitando gli aumenti del 59%

Leggi e Normative Tecniche - Con un intervento eccezionale, l'Arera ha limitato l'aumento dei prezzi dell'energia elettrica del 59% dal 1° ottobre a fine anno per le famiglie ancora in tutela
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI