Buongiorno,come da titolo ho una questione da porre.Ho un box di proprietà all'interno di una autorimessa condominiale.Il box di mia proprietà è posto al... |
Buongiorno volevo una informazione. Abito in un edificio che fino a qualche anno fa era un albergo ristorante ed apparteneva alla mia famiglia da sempre per vari motivi abbiamo... |
Buongiorno a Tutti,ho una domanda sicuramente banale per chi è del mestiere o ha già avuto esperienza in merito ma la questione a me lascia alcuni dubbi.Sto per... |
Nel 2010 ho preso residenza in una casa di propieta' di mio zio . Al momento c'era un affittuario, e avendo un contatore unico intestato a lui decidemmo di suddivedere le spese... |
|
Notizie che trattano Opinioni su gdf suez, gas e luce che potrebbero interessarti
|
Tensione e Corrente in CasaImpianti - L'energia elettrica è la fonte primaria di alimentazione di tutti i vari dispositivi ed elettrodomestici che impieghiamo nella vita casalinga di tutti i giorni. |
Carichi Elettrici in CasaImpianti - Qualsiasi apparecchiatura collegata ad un impianto elettrico, dalla quale trae alimentazione per il suo funzionamento, è considerata un carico elettrico. |
Cabina ElettricaImpianti - Le cabine di trasformazione permettono di cambiare i parametri elettrici adattando grandi potenze in gioco e riducendole per l'impiego negli impianti utilizzatori. |
Quanti elettrodomestici si possono usare con 1 kWhImpianti elettrici - Con 1 kWh di energia elettrica si possono utilizzare tre dispositivi contemporaneamente, come lavastoviglie, asciugatrice e frigorifero. |
Elettricità dall'Energia CineticaImpianti - Come produrre Energia Elettrica convertendo l'Energia generata dal movimento dei corpi mediante tecnologie esistenti ammodernate e nuovi dispositivi portatili. |
Biometano dai rifiuti in risparmio è fatto in casaImpianti di riscaldamento - La produzione di biometano domestico è un'ottima risposta alla crisi energetica e soprattutto abbatte costi e produzione di rifiuti nelle nostre case |
Montante Elettrico Casa, Variante V3 CEI 64/8Impianti elettrici - Le variazioni introdotte dalla V3 della norma CEI 64-8 riguardano anche il montante elettrico ossia il cavo che collega il punto di consegna dell'energia elettrica. |
Ricarica elettrica da casa con JuiceBox di Enel XImpianti elettrici - JuiceBox è una soluzione tecnologicamente all'avanguardia per la mobilità elettrica da installare sia a casa che in ufficio, proposta da Enel X. |
Quanto consuma una stufa elettrica e come risparmiare energiaImpianti di riscaldamento - La stufa elettrica può consumare molta energia ma, con l'aiuto di dispositivi intelligenti, come prese smart e timer, è possibile renderla più efficiente. |