• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-02-29 18:35:56

Bagno non a norma per anziani


Mia nonna vive in un'appartamento dell'ALER MILANO da più di 50 anni e non le hanno mai proposto l'adeguamento del bagno (senza acqua calda e senza vasca/doccia).
Oggi avendo compiuto tot anni ha bisogno di aiuto e senza doccia non si può.
Creano problemi di ogni genere per ristrutturare il bagno e vorrei sapere se e come poter chiedere un risarcimento.
Grazie mille
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ilflan
Buongiorno, starei valutando l'acquisto di una villetta del '60, ma da un primo sopralluogo ho notato 2 cose che mi hanno un pò frenata: in cantina (che spacciano come...
ilflan 05 Giugno 2017 ore 18:54 2
Notizie che trattano Bagno non a norma per anziani che potrebbero interessarti


Decoder gratis agli anziani con basso reddito: come ottenerlo

TV ed elettronica - I pensionati di 70 anni, titolari di trattamenti fino a 20.000 euro riceveranno un decoder gratis, più un servizio di assistenza per installazione e sintonizzazione

Progetto di un monolocale per anziani

Soluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana.

Vasca con porta: rinnovare il bagno per renderlo più sicuro

Vasche e docce - Le vasche con sportello per anziani e disabili di Remail consentono di avere la totale indipendenza nel fare il bagno. Consegna ed installazione compresa nel prezzo

Senior housing: ecco come saranno le future residenze per anziani

Affittare casa - I tre enti uniti per lo sviluppo di residenze per over 65 autosufficienti in Italia. È il primo progetto di partnership pubblico-privato nel settore senior living

Regione Abruzzo: recupero abitativo sottotetti esistenti

Leggi e Normative Tecniche - Regione Abruzzo: approvata la legge che consente il recupero dei sottotetti esistenti a fini residenziali.

Perchè scegliere una vasca con sportello

Vasche e docce - La sicurezza in bagno è fondamentale. Per rendere comodamente accessibile la vasca ad anziani e disabili è possibile sovrapporre una nuova vasca con sportello.

Trasformare la vasca da bagno in doccia per anziani e disabili

Vasche e docce - Caratteristiche della nuova linea di box doccia Liberty, ideata per eliminare le barriere architettoniche che impediscono azioni quotidiane di igiene personale.

Doccia per anziani e disabili: come scegliere quella giusta

Vasche e docce - Le docce per anziani e disabili Liberty di Linea Oceano, con installazione rapida e professionale, offrono comfort, sicurezza e un buon rapporto qualità prezzo.

Anziani in casa: rendere sicura l'abitazione e prevenire incidenti domestici

Leggi e Normative Tecniche - Come migliorare la sicurezza in casa quando vivono delle persone anziane. Eliminazione barriere architettoniche, strumenti e ausili tecnologici per evitare cadute
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI