Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare... |
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed... |
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i... |
Buongiorno. Ho acquistato un condizionatore e lo faro istallare da un tecnico abilitato che cerifichera inizio lavori verso fine maggio 2024. Paghero con bonifico ristruttutazione... |
Notizie che trattano Vendesi vetrina e tavolo laccato nero lucido che potrebbero interessarti
|
Guida per la laccatura del legno a specchio fai da teBricolage legno - Scoprite come realizzare una laccatura a specchio sul legno senza l'utilizzo di costosi aerografi o compressori: serviranno pochi prodotti ma molta meticolosità |
Come rinnovare un mobile con la tecnica del decoupageDecorazioni - Se si possiede un vecchio mobile, magari in soffitta, è possibile rinnovarlo con una semplice tecnica decorativa: il decoupage, ossia l'arte del ritaglio. |
Tutto sul legno multistratoBricolage legno - Il legno multistrato: cos'è, quando si usa, la differenzia con il compensato e gli altri semilavorati. Ecco un po' di notizie utili per gli amanti del fai da te! |
Cucine: il restyling dei modelli top di gammaCucine moderne
- Ci sono cucine diventate ormai delle vere icone di design e che sono sempre al passo con i tempi perché sanno rinnovarsi nei particolari formali e nelle finiture. |
Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?Cucine moderne
- Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole. |
Scale scenografiche per interniScale - Le scale per interni, eleganti e sicure, vivono il loro momento di gloria, complici anche le ultime tendenze che privilegiano abitazioni che si sviluppano in altezza. |
La finta lacca cineseFai da te - Come laccare gli oggetti di casa |
Poltroncina in policarbonato impilabileDivani e poltrone - Il policarbonato è un polimero che offre con una sola materia plastica, una combinazione di eccezionali qualità: robustezza, trasparenza, leggerezza. |
Come dipingere il soggiorno con la pittura effetto setaFacciate e pareti - La pittura pareti effetto seta è la scelta perfetta per un'atmosfera sofisticata e raffinata. La texture setosa e lucida crea un effetto di luce e ombra perfetto |