menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-07-29 18:01:35

Vendesi vetrina e tavolo laccato nero lucido

Consulente
login
29 Luglio 2015 ore 13:02 1
Buongiorno a tutti,
scusatemi se approfitto del canale forum progettazione, ma essendo in procinto di cambiare casa, prenderò casa più piccola, dovrò necessariamente farne a meno di alcuni mobili che non riesco proprio ad ubicarli nel nuovo appartamento.
Mi sento triste pensando di disfarmi di mobili che avevo acquistato diversi anni fa con un certo entusiasmo.
I mobili sono costituiti da una vetrina larga circa 180 cm. con vetri molati totalmente laccata nero con inserti in madreperla, tavolo anch'esso laccato nero lucido con vetri molati e doppio fondo sempre in vetro.
Infine numero 4 sedie laccate nero lucido, in foto il fondo o meglio la seduta delle sedie, possiedono una sorta di copertina rossa, le mettevo per non far sciupare la seduta originale che è in stoffa color grigio perla.
Tutti i mobili sono esenti da graffi, figuriamoci se mia moglie avesse mai tollerato anche una sola volta di poterci mangiare su questo tavolo anche nelle occasioni particolari.
E così dopo essermi guardato per anni la vetrina ed il tavolo laccati neri adesso devo disfarmene, e non solo devo anche svenderli.
Per tutto il blocco chiederei una cifra simbolica di Euro 200, ovviamente il trasporto a Vs. carico.
E' tutto ...sigh

Vetrina laccata nero lucido Tavolo, sedie e vetrina laccate nero lucido Tavolo e sedie laccate nero lucido
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 29 Luglio 2015, alle ore 18:01
    Grazie per il suo annuncio, ma le ricordo che il portale Lavorincasa offre anche un apposito servizio di "mercatino dell'usato": le consiglio perciò di inserire il suo annuncio anche in quella sede.
    Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france23
Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare...
france23 14 Novembre 2024 ore 17:31 1
Img acqua_3
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e...
acqua_3 10 Ottobre 2024 ore 23:17 1
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img ugo capannolo
Buongiorno a tutti. Ci siamo aggiudicati un locale all'asta con difformità catastali (assenza di muri che delimitano il nostro sub con altri sub e mancanza di un bagno) i...
ugo capannolo 26 Luglio 2024 ore 12:01 1
Img patrizia7
Buongiorno. Ho acquistato un condizionatore e lo faro istallare da un tecnico abilitato che cerifichera inizio lavori verso fine maggio 2024. Paghero con bonifico ristruttutazione...
patrizia7 30 Maggio 2024 ore 18:31 1
Notizie che trattano Vendesi vetrina e tavolo laccato nero lucido che potrebbero interessarti

Guida per la laccatura del legno a specchio fai da te

Bricolage legno - Scoprite come realizzare una laccatura a specchio sul legno senza l'utilizzo di costosi aerografi o compressori: serviranno pochi prodotti ma molta meticolosità

Come rinnovare un mobile con la tecnica del decoupage

Decorazioni - Se si possiede un vecchio mobile, magari in soffitta, è possibile rinnovarlo con una semplice tecnica decorativa: il decoupage, ossia l'arte del ritaglio.

Tutto sul legno multistrato

Bricolage legno - Il legno multistrato: cos'è, quando si usa, la differenzia con il compensato e gli altri semilavorati. Ecco un po' di notizie utili per gli amanti del fai da te!

Cucine: il restyling dei modelli top di gamma

Cucine moderne - Ci sono cucine diventate ormai delle vere icone di design e che sono sempre al passo con i tempi perché sanno rinnovarsi nei particolari formali e nelle finiture.

Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?

Cucine moderne - Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole.

Scale scenografiche per interni

Scale - Le scale per interni, eleganti e sicure, vivono il loro momento di gloria, complici anche le ultime tendenze che privilegiano abitazioni che si sviluppano in altezza.

La finta lacca cinese

Fai da te - Come laccare gli oggetti di casa

Poltroncina in policarbonato impilabile

Divani e poltrone - Il policarbonato è un polimero che offre con una sola materia plastica, una combinazione di eccezionali qualità: robustezza, trasparenza, leggerezza.

Come dipingere il soggiorno con la pittura effetto seta

Facciate e pareti - La pittura pareti effetto seta è la scelta perfetta per un'atmosfera sofisticata e raffinata. La texture setosa e lucida crea un effetto di luce e ombra perfetto
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI