• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-07 11:20:51

Siti o programmi per progettare casa gratis


Simonad
login
07 Ottobre 2016 ore 10:45 1
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire qualche consiglio si siti internet o programmi per fare uno schizzo della mia casa?
  • matrix1977
    Matrix1977 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Ottobre 2016, alle ore 11:20
    Ciao,
    io mi trovo bene con sweet home 3d, gratuito, facile da usare per inesperti e con molte librerie di arredamento e texture.

    Naturalmente non aspettarti i miracoli di un CAD...



Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxabram
Un saluto a tutti.Scrivo alla disperata ricerca di idee per sfruttare i (pochi) mq di casa facendo dei piccoli lavori di ristrutturazione al fine di ottenere 1 camera in più...
maxabram 02 Marzo 2016 ore 00:13 9
Notizie che trattano Siti o programmi per progettare casa gratis che potrebbero interessarti


Sanitari essenziali e rigorosi

Bagno - Disegno Ceramica collabora con Paolo Schianchi per affermare la propria voce nel settore, quando il bagno attraversa una fase di riflessione e cambiamento.

Geometrie di vetro

Decorazioni - Mosaici in trasparenza.

Condono edilizio 2017: i criteri per stabilire demolizione o condono

Leggi e Normative Tecniche - Condono edilizio: il Ddl Falanga in fase di approvazione, consentirebbe di stabilire nuovi criteri per decidere quando condonare e quando demolire un'immobile.

Timbri

Fai da te - La creazione dei propri timbri da usare per decorare richiede poche attrezzature, scegliere un materiale morbido gommoso, il più adatto per intagliare i timbri è la gomma morbida...

Tavoli dall'apparenza leggera

Soluzioni d'arredo - Leggeri, trasparenti, extrasottili. Sono così i tavoli che vogliono quasi sparire, per disperdersi nell?arredo di una stanza senza ingombrare. Eppure

XXI Premio Compasso d'Oro a Segis

Tavoli e sedie - Lo scorso 26 giugno presso la Reggia torinese di Venaria Reale sono stati consegnati i premi assegnati per la XXI edizione del Compasso d'Oro.

Competenze di geometri e periti

Normative - Polemiche per il disegno di legge n. 1865 che mira ad ampliare in maniera arbitraria le competenze di geometri e periti.

Nuovi incentivi per fonti rinnovabili

Normative - In arrivo nuove forme di incentivazione per incrementare la produzione di energia da fonti rinnovabili.

Sanitari, tra tradizione ed innovazione

Sanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni.
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI