• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2017-07-26 09:59:56

Si può demolire e ricostruire una casa con l'ipoteca?

Salve,
vorrei sapere se una casa con l'ipoteca si può demolire e ricostruire/ristrutturare.
La casa è vecchia, ha più o meno 50 anni.
Modificato il 25 Luglio 2017 ore 20:24
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2017, alle ore 09:59
    Ciao! Angel,
    non sono un gran esperto in materia ma in attesa che qlc, professionista o qualcuno che mastica bene la legge ti risponda, io ti dico la mia:
    penso sia improbabile la possibilità di toccare anche una sola pietra della casa, finchè non verrà sciolta l'ipoteca.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img godeas78
Ciao a tutti, sto per formalizzare l'acquisto di un appartamento di 110 MQ calpestabili su Roma. Andrà completamente ristrutturazione (compresa sostituzione infissi). ...
godeas78 06 Giugno 2026 ore 14:37 3
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 04 Giugno 2026 ore 14:43 14
Img gil rome
Buonasera, mi è accaduta una cosa spiacevole. La ditta cui avevo affidato i lavori di ristrutturazione a Roma, a circa il 35% dei lavori fatti, dopo aver insistito molto...
gil rome 25 Maggio 2026 ore 17:36 1
Img maremeo
Buongiorno, vorrei un parere sulla situazione che si è verificata nel condominio in cui abito.A settembre 2025 sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria di...
maremeo 05 Maggio 2026 ore 14:11 1
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 09 Marzo 2026 ore 12:31 4