Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2017-07-26 09:59:56

Si può demolire e ricostruire una casa con l'ipoteca?

Salve,
vorrei sapere se una casa con l'ipoteca si può demolire e ricostruire/ristrutturare.
La casa è vecchia, ha più o meno 50 anni.
Modificato il 25 Luglio 2017 ore 20:24
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Luglio 2017, alle ore 09:59
    Ciao! Angel,
    non sono un gran esperto in materia ma in attesa che qlc, professionista o qualcuno che mastica bene la legge ti risponda, io ti dico la mia:
    penso sia improbabile la possibilità di toccare anche una sola pietra della casa, finchè non verrà sciolta l'ipoteca.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img login
Buonasera,sono proprietaria di un immobile e intendo rifare il bagno, causa tubature e sanitari da cambiare e pavimentazione da rifare. Chiedevo se posso rientrare nella...
login 28 Febbraio 2021 ore 13:25 1
Img ghesboro
Buonasera, sono un ragazzo giovane che si accinge all'acquisto della prima casa.Lo scopo è di acquistare un piccolo appartamento (60-70mq) al minor prezzo possibile per poi...
ghesboro 27 Febbraio 2021 ore 22:44 2
Img nardos1492
Buongiorno, vi seguo da diverso tempo e Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato.Vorrei chiedervi un parere relativamente ai costi che andremmo a sostenere per la...
nardos1492 24 Febbraio 2021 ore 18:43 3
Img giodeco