Si,“Grazie per la risposta!
Se non ho capito male, mi consiglia una disposizione di questo tipo
... la difficoltà però sta nel ricavare le 3 camere da letto a scalare..mi hanno sconsigliato di demolire i due tramezzi orizzontali (sui quali si poggia il tetto)”
Ciao,“Grazie per la risposta!
Se non ho capito male, mi consiglia una disposizione di questo tipo
... la difficoltà però sta nel ricavare le 3 camere da letto a scalare..mi hanno sconsigliato di demolire i due tramezzi orizzontali (sui quali si poggia il tetto)”
Buongiorno a tutti,ho bisogno dei vostri consigli.Ho una casa che è stata ricostruita nel 2012, fatta la chiusura dei lavori ed il collaudo statico, ma effettivamente, non... |
Buongiorno ,ho un monolocale con accesso a cortile comune, devo fare dei lavori ai muri per umidità di risalita, riparazione di allacci impianti termici e idrici, e anche... |
Notizie che trattano Ristrutturazione interna help me! che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti. |
Come ristrutturare una scala interna di una villetta anni 60Scale - Ristrutturare scala interna di una villetta anni Sessanta: 2 soluzioni per modificare la scala in muratura, consentendo due distinti accessi al piano superiore. |
Ristrutturare senza problemiRistrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta. |
Il Bonus ristrutturazione può essere trasferito una sola volta all'eredeDetrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha spiegato a chi sono trasferite le quote residue della detrazione fiscale del Bonus ristrutturazione in caso di decesso del beneficiario |
Progetto di due camerette con bagno in una mansarda esistenteSottotetto - Da una mansarda con soffitto elevato sono state ricavate due camerette, un bagno e un ripostiglio senza modificare le aperture esistenti dell'involucro esterno. |
Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominialeManutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti. |
Arredi destinati al contract alberghieroSoluzioni d'arredo - Alta gamma di arredi destinata all'ospitalità |
Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazioSoluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali. |