menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-03-21 23:49:00

Lavori ristrutturazione interna

Simonecet
login
28 Febbraio 2016 ore 10:39 3
Buongiorno ,
ho un monolocale con accesso a cortile comune, devo fare dei lavori ai muri per umidità di risalita, riparazione di allacci impianti termici e idrici, e anche rifare il bagno (piastrelle, sanitari, riparazione dell'impianto di scarico e allacci tubature).
Per questo genere di lavoro è necessario mettere un cartello fuori sul cancello con permesso in comune?
grazie
Simone
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pazo55
Buongiorno a tutti,ho bisogno dei vostri consigli.Ho una casa che è stata ricostruita nel 2012, fatta la chiusura dei lavori ed il collaudo statico, ma effettivamente, non...
pazo55 22 Ottobre 2021 ore 11:14 1
Img luciacalciano
Salve a tutti,devo ristrutturare il mio appartamento (allego planimetria) e non riesco a trovare una soluzione ottimale che mi permetta di ottenere:1) open space in entrata con...
luciacalciano 03 Marzo 2018 ore 11:43 4
Notizie che trattano Lavori ristrutturazione interna che potrebbero interessarti

Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile?

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Come ristrutturare una scala interna di una villetta anni 60

Scale - Ristrutturare scala interna di una villetta anni Sessanta: 2 soluzioni per modificare la scala in muratura, consentendo due distinti accessi al piano superiore.

Ristrutturare senza problemi

Ristrutturare Casa - Posare il nuovo pavimento senza danneggiare la porta.

Il Bonus ristrutturazione può essere trasferito una sola volta all'erede

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate ha spiegato a chi sono trasferite le quote residue della detrazione fiscale del Bonus ristrutturazione in caso di decesso del beneficiario

Progetto di due camerette con bagno in una mansarda esistente

Sottotetto - Da una mansarda con soffitto elevato sono state ricavate due camerette, un bagno e un ripostiglio senza modificare le aperture esistenti dell'involucro esterno.

Lavori di ristrutturazione e consultazione del regolamento condominiale

Manutenzione condominiale - Se il condomino deve eseguire lavori di ristrutturazione della propria unità immobiliare, è bene che consulti il regolamento per conoscere eventuali divieti.

Arredi destinati al contract alberghiero

Soluzioni d'arredo - Alta gamma di arredi destinata all'ospitalità

Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazio

Soluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali.
347.431 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI