Ciao,“usa una normale e buona caldaia dove una linea andra' alle scaldasalviette 60° (fungendo nei bagni anche da riscaldamento) e una seconda linea che passa da un impianto di termoregolazione (max 40°)per l'impianto a pavimento .Lascia perdere caldaie le a condensazione .”
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie... |
Buongiorno a tuttidevo ristrutturare un appartamento di circa 130 mq dei primi del 900 circa, posto al secondo piano di 5 e con soffitti alti 340 cm circa, a ridosso del centro di... |
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere un vostro parere riguardo una questione legata all'impianto di riscaldamento a pavimento. Sto ristrutturando e ampliando casa con una parte... |
Buongiorno, vorrei acquistare una casa allo stato di fatto in cui è stato ultimato il massetto, ma non ci sono i pavimenti. Mi è stato detto che è presente... |
Notizie che trattano Riscaldamento a pavimento e scaldasalviette che potrebbero interessarti
|
Gli scaldasalvietteImpianti di riscaldamento - Gli scaldasalviette costituiscono un elemento indispensabile per chi vuole riscaldare l'ambiente bagno, avere biancheria sempre asciutta e, al contempo, arredare. |
Riscaldare il locale bagnoWellness - Nel settore del riscaldamento vengono proposte sempre più spesso nuove invenzioni per rendere gli ambienti più confortevoli e ciò avviene in particolare... |
Scaldasalviette da bagno: modelli per tutti i gustiImpianti di riscaldamento - Un piacevole tepore in bagno e la possibilità di avere asciugamani e accappatoio sempre asciutti e caldi pronti all'indosso grazie ai radiatori scaldasalviette. |
Termoarredo elettrico: tutti i vantaggi di uno scaldasalvietteImpianti di riscaldamento - Con uno scaldasalviette è possibile avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo. Sul mercato esistono anche quelli portatili, adatti ai parrucchieri. |
Il design di tendenza di scaldasalviette e radiatoriImpianti di riscaldamento - Le differenze sostanziali fra termoarredo, scaldasalviette e radiatori non riguardano solo il design ma la qualità di riscaldamento che offrono in un ambiente. |
Riscaldamento di designImpianti - Oggi il tradizionale termosifone si evolve in oggetto di design e si trasforma in termoarredo, dalle piu' svariate forme scuoltoree e tonalita' cromatiche. |
Alternative per riscaldare la casaImpianti di riscaldamento - Di sistemi per riscaldare la casa ce ne sono tanti (impianto a radiatore, impianti radianti, stufe, camini e ventilconvettori): analizziamone alcuni. |
Termoarredo bagno: tanti modelli originali tra cui scegliereMobili bagno - Un dispositivo che è in grado di abbinare funzionalità e design ed è perfetto per essere inserito in ambienti dagli spazi ridotti, come bagni, è il termoarredo |
Riscaldamento in bagno con i radiatori monobloccoImpianti di riscaldamento - Il riscaldamento in bagno assolve una funzione particolarmente importante in particolare, quando si esce dalla doccia o dalla vasca. |