• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2021-11-02 16:14:00

Quale temporizzatore devo usare per fare le luci intermittenza di 230v?

Caviri4313
login
02 Novembre 2021 ore 16:14 0
Buongiorno,
devo installare tre lampade 230V ad intermittenza per 15-30 secondi/1 minuto, ma non so come collegare il temporizzatore e quale devo usare il temporizzatore (vedi allegato)?
E' possibile?
E' corretto lo schema elettrico?
Un grazie a tutti per l'aiuto
Modificato il 02 Novembre 2021 ore 16:22
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a...
faccy 06 Agosto 2024 ore 13:59 2
Img sara benedetti
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
sara benedetti 23 Maggio 2020 ore 01:26 8
Img floriana89
Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo sostituire i lampadari da soffitto con delle lampade da parete l’ambiente della sala. È ampio, ha 2 divani, un grande...
floriana89 20 Aprile 2017 ore 16:19 5
Notizie che trattano Quale temporizzatore devo usare per fare le luci intermittenza di 230v? che potrebbero interessarti

Luce temporizzata nelle scale con il fai da te

Idee fai da te - Tutti i passaggi necessari alla realizzazione in fai da te della temporizzazione dell'illuminazione nelle scale in condominio o dove serve, impostando il tempo.

Come installare e programmare un timer in fai da te

Idee fai da te - Poter impostare i tempi di funzionamento grazie a un timer è un grande vantaggio che ci regala autonomia ed è un intervento che possiamo realizzare anche da soli

Illuminare pareti esterne con lampade solari: soluzioni a LED con sensore

Arredo giardino - Le lampade da parete solari si installano senza cavi e si accendono da sole. Ideali per portici, garage, cortili.

Lampade da tavolo solari: luce decorativa per terrazzi e giardini

Arredo giardino - Le lampade solari da tavolo sono ideali per l'illuminazione decorativa esterna. Scopri modelli, autonomia e vantaggi nel 2025.

Lampade solari da giardino: design e risparmio energetico

Sistemazione esterna - Modelli di lampade solari da giardino per illuminare i propri spazi esterni, con un tocco di design ed eleganza sfruttando a pieno l'energia proveniente dal sole

IKEA ritira lampade dal mercato

Lampade da tavolo - IKEA ha ritirato dal mercato le lampade Smila, lumi per le camerette dei bambini, considerate a rischio strangolamento a causa di un filo elettrico troppo lungo.

Illuminazione e relax acustico con le lampade fonoassorbenti

Lampade da terra - Grazie ai loro materiali, le lampade fonoassorbenti illuminano le stanze della casa e riducono i rumori. Si possono trovare a sospensione, a muro e da terra.

Differenze tra un fungo a gas ed una lampada riscaldante

Impianti di riscaldamento - La scelta tra funghi a gas e lampade riscaldanti ad infrarossi dipende principalmente dal tipo di ambiente e dalle dimensioni dell'area da riscaldare.

Arredare la casa con lampade di carta glamour

Lampade a sospensione - Le lampade di carta, ecologiche e raffinate, hanno un grande consenso di pubblico. Con la loro consistenza leggiadra portano un po' di oriente nelle nostre case.
349.191 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI