• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-02 16:14:00

Quale temporizzatore devo usare per fare le luci intermittenza di 230v?


Caviri4313
login
02 Novembre 2021 ore 16:14 0
Buongiorno,
devo installare tre lampade 230V ad intermittenza per 15-30 secondi/1 minuto, ma non so come collegare il temporizzatore e quale devo usare il temporizzatore (vedi allegato)?
E' possibile?
E' corretto lo schema elettrico?
Un grazie a tutti per l'aiuto
Modificato il 02 Novembre 2021 ore 16:22
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sara benedetti
Sto arredando la mia nuova casa e vorrei arredarla con uno stile shabby chic, avete consigli su che tipo di illuminazione posso inserire? Considerate che ho dei soffitti molto...
sara benedetti 23 Maggio 2020 ore 01:26 8
Img floriana89
Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo sostituire i lampadari da soffitto con delle lampade da parete l’ambiente della sala. È ampio, ha 2 divani, un grande...
floriana89 20 Aprile 2017 ore 16:19 5
Notizie che trattano Quale temporizzatore devo usare per fare le luci intermittenza di 230v? che potrebbero interessarti


Luce temporizzata nelle scale con il fai da te

Idee fai da te - Tutti i passaggi necessari alla realizzazione in fai da te della temporizzazione dell'illuminazione nelle scale in condominio o dove serve, impostando il tempo.

Lampade igienizzanti e d'arredo: una novità dal Salone del Mobile

Illuminazione - È stata esposta al Salone internazionale del Mobile di Milano, tra le novità 2021, la collezione di lampade igienizzanti e d'arredo creata da due architetti italiani

Stop alla vendita di lampade alogene

Leggi e Normative Tecniche - A partire dal 1 settembre, nell'Unione Europea non sarà più possibile acquistare alcuni modelli di lampade alogene il cui uso sarà sostituito dalle lampade LED.

Come installare e programmare un timer in fai da te

Idee fai da te - Poter impostare i tempi di funzionamento grazie a un timer è un grande vantaggio che ci regala autonomia ed è un intervento che possiamo realizzare anche da soli

Illuminazione, Lampade Incandescenza

Soluzioni d'arredo - La lampada ad incandescenza per oltre 150 anni ha illuminato il mondo, nel 2012 la fine della produzione definitiva e piu' luce al risparmio energetico.

Lampade a sospensione campana

Lampade a sospensione - La forma a cupola o a campana è una di quelle più diffuse per realizzare lampade, soprattutto a sospensione, perché permette una buona emanazione dei raggi luminosi.

LED Light Emitting Diode

Impianti elettrici - Piccoli, economici, flessibili in termini di design, disponibili in tutti i colori, i LED passano rapidamente dall'elettronica di consumo all'illuminazione.

Lampada ricaricabile portatile e versatile indoor e outdoor

Lampade da tavolo - La lampada ricaricabile portatile e wifi è molto utile per illuminare la scrivania, il salotto o portare luce di atmosfera o più intensa dentro come fuori casa.

Lampade fuori dal comune

Soluzioni d'arredo - Tecnologia e fantasia protagoniste delle nuove creazioni.
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI