Penso che potrebbe essere una buona idea. mi invii uno schizzo magari posso provare a realizzare il progetto in 3d“Buonasera,
sì, certamente è una buona idea!
In aggiunta, sto pensando anche ad una versione componibile, ad esempio con due alberi in parallelo, collegati da mensole raccordate da tronco a tronco; per dare un maggior valore alla sua idea, in modo che possa diventare anche un'interparete di separazione tra due ambienti, tipo quinta.
Che ne pensa?
Saluti!”
Buongiorno, vorrei fare in giardino una base per una piscina. Mi piacerebbe fare una pedana in legno e guardando un po' di tutorial ho visto che bisogna inserire dei pali nel... |
Buongiorno a tutti,vorrei rivestire una parete, al solo fine estetico (ora è rivestita con dei mattoncini) e costruirvi poi una libreria.Mi conviene prima rivestire... |
Salve,possiedo un immobile su 2 piani in classe nergetica G. Vorrei migliorare tale statistica ma attualmente non ne avrei i fondi.Sorge dunque il mio quesito, se facessi io... |
Ciao a tutti, volevo sentire anche la vostra opinione su questo argomentoHo un piccolo bagno a piano terra e sulla parete esterna, in alto (dove ovviamente risulta più... |
Buongiorno a tutti,vorrei far realizzare ad un professionista una libreria in cartongesso da appoggiare ad una parete della sala e sto provando a buttare giù un disegno... |
Notizie che trattano Progetto libreria fai da te ad albero che potrebbero interessarti
|
Idee per arredare una stanza jollySoluzioni progettuali - Una stanza in più è una stanza jolly da poter usare come cabina armadio, studio, camera degli ospiti, sala hobby, palestra, basta solo la progettazione giusta. |
Quando è possibile installare una libreria in cucinaCucine moderne
- Dalla libreria tradizionale a quella modulare, da parete o bifacciale, sono tanti i modelli tra cui scegliere da installare anche in cucina. |
Libreria su ruote: tante soluzioni per un arredo funzionaleLibrerie - Con le librerie su ruote si possono tenere in ordine i libri e arredare con gusto le stanze della casa. Si possono trovare di ogni dimensione e in più generi. |
Ritorno a scuola: una nuova libreria per camera studioCamerette - Occhio alla qualità, ai materiali, al design e come sempre, agli spazi disponibili, prima di scegliere una nuova libreria per la camera studio dei propri figli. |
Libreria Ikea, come scegliere la più adatta per arredare casaLibrerie - I consigli dell'interior designer per arredare casa con una libreria Ikea. Le più belle librerie Ikea con tante idee e consigli per scegliere quella più adatta |
Aperture esterne e arredamenti interniSoluzioni d'arredo - Come unire l'essenzialita' della luce naturale con la complessita' di una composizione d'interni. |
Tante soluzioni per abbellire una libreria in modo creativo!Librerie - Trend vintage, moderno o eclettico: decorare una libreria può davvero definire lo stile degli spazi! Ecco alcune idee e ispirazioni per abbellirla con stile! |
Come ottimizzare lo spazio nel sottoscala con una libreriaLibrerie - Il sottoscala di solito è uno dei punti più inutilizzati in tutta la casa. Ecco alcune idee per ottimizzare lo spazio con una libreria nel sottoscala su misura. |
Come ricavare una libreria: soluzioni realizzabili in fai da teLibrerie - Come ricavare una libreria in fai da te: uno scaffale in nicchia a parete, mensole a soffitto o una colonna libreria a muro, per rendere funzionale ogni spazio. |