Penso che potrebbe essere una buona idea. mi invii uno schizzo magari posso provare a realizzare il progetto in 3d“Buonasera,
sì, certamente è una buona idea!
In aggiunta, sto pensando anche ad una versione componibile, ad esempio con due alberi in parallelo, collegati da mensole raccordate da tronco a tronco; per dare un maggior valore alla sua idea, in modo che possa diventare anche un'interparete di separazione tra due ambienti, tipo quinta.
Che ne pensa?
Saluti!”
Buongiorno a tutti,vorrei rivestire una parete, al solo fine estetico (ora è rivestita con dei mattoncini) e costruirvi poi una libreria.Mi conviene prima rivestire... |
Salve,possiedo un immobile su 2 piani in classe nergetica G. Vorrei migliorare tale statistica ma attualmente non ne avrei i fondi.Sorge dunque il mio quesito, se facessi io... |
Ciao a tutti, volevo sentire anche la vostra opinione su questo argomentoHo un piccolo bagno a piano terra e sulla parete esterna, in alto (dove ovviamente risulta più... |
Buongiorno a tutti,vorrei far realizzare ad un professionista una libreria in cartongesso da appoggiare ad una parete della sala e sto provando a buttare giù un disegno... |
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a... |
Notizie che trattano Progetto libreria fai da te ad albero che potrebbero interessarti
|
Quando è possibile installare una libreria in cucinaCucine moderne
- Dalla libreria tradizionale a quella modulare, da parete o bifacciale, sono tanti i modelli tra cui scegliere da installare anche in cucina. |
Libreria su ruote: tante soluzioni per un arredo funzionaleLibrerie - Con le librerie su ruote si possono tenere in ordine i libri e arredare con gusto le stanze della casa. Si possono trovare di ogni dimensione e in più generi. |
Ritorno a scuola: una nuova libreria per camera studioCamerette - Occhio alla qualità, ai materiali, al design e come sempre, agli spazi disponibili, prima di scegliere una nuova libreria per la camera studio dei propri figli. |
Libreria Ikea, come scegliere la più adatta per arredare casaLibrerie - I consigli dell'interior designer per arredare casa con una libreria Ikea. Le più belle librerie Ikea con tante idee e consigli per scegliere quella più adatta |
Aperture esterne e arredamenti interniSoluzioni d'arredo - Come unire l'essenzialita' della luce naturale con la complessita' di una composizione d'interni. |
Tante soluzioni per abbellire una libreria in modo creativo!Librerie - Trend vintage, moderno o eclettico: decorare una libreria può davvero definire lo stile degli spazi! Ecco alcune idee e ispirazioni per abbellirla con stile! |
Come ottimizzare lo spazio nel sottoscala con una libreriaLibrerie - Il sottoscala di solito è uno dei punti più inutilizzati in tutta la casa. Ecco alcune idee per ottimizzare lo spazio con una libreria nel sottoscala su misura. |
Come ricavare una libreria: soluzioni realizzabili in fai da teLibrerie - Come ricavare una libreria in fai da te: uno scaffale in nicchia a parete, mensole a soffitto o una colonna libreria a muro, per rendere funzionale ogni spazio. |
Motivi curvilinei nelle seducenti librerie a spiraleLibrerie - La libreria più scenografica replica il movimento della spirale e può essere addossata alla parete, usata come separè, oppure ancorata come una mensola al muro. |