Sarebbe un'ottima soluzione! Non ho capito bene però, andrebbe fissato poco dentro la nicchia sul lato sinistro corretto? Se si sarebbe perfetto, non ho capito sulla dentra che intendi.Grazie“Ecco un Box doccia doppia porta, disponibile su Amazon di serie, da poter fissare (vedi schema allegato)all'angolo sx prima della nicchia e sulla destra, ovvero il lato più lungo.”
Si esatto l'ideale per combaciare con lo spessore del rivestimento, per il lato destro ovviamente il montantino del box si fissa a parete rivestita di maioliche.“Sarebbe un'ottima soluzione! Non ho capito bene però, andrebbe fissato poco dentro la nicchia sul lato sinistro corretto? Se si sarebbe perfetto, non ho capito sulla dentra che intendi.Grazie”
Va bene, per caso avresti il link?Riprendendo la foto, verrebbe fissata dove c'è la freccia è corretto? Perchè il punto dove c'è il cerchio sarebbe già fuori il piatto doccia..Grazie“Si esatto l'ideale per combaciare con lo spessore del rivestimento, per il lato destro ovviamente il montantino del box si fissa a parete rivestita di maioliche.”
Non so dipende dal box che scegli (quindi tipologia di profilato) e dal tipo di piatto doccia che andrai a scegliere...“Va bene, per caso avresti il link?Riprendendo la foto, verrebbe fissata dove c'è la freccia è corretto? Perchè il punto dove c'è il cerchio sarebbe già fuori il piatto doccia..Grazie”
Ah! dimenticavo più che il link è più importante trovare i prodotti giusti vedi Deghi Shop, Amazon, Idrabox, Novellini...o la Grande Distribuzione come Iperceramica, Leroy Merlin così puoi esaminare da vicino il piatto doccia e il box compatibile che più ti piace, come ti ho indicato nell'esempio di montaggio!“Va bene, per caso avresti il link?Riprendendo la foto, verrebbe fissata dove c'è la freccia è corretto? Perchè il punto dove c'è il cerchio sarebbe già fuori il piatto doccia..Grazie”
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m... |
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille... |
Buonasera, ho eseguito dei lavori edili come demolizione e ricostruzione e sto usufruendo del Bonus mobili.Posso inserire l'acquisto del box doccia all'interno del Bonus mobili ed... |
Buongiorno, ho un box doccia rivestito con piastrelle 20x20. Sotto non era, a suo tempo, stata messa la guaina edilizia. Quindi applicate direttamente sul cemento. Dopo il primo... |
Notizie che trattano Pareri installazione box-doccia che potrebbero interessarti
|
Piatti doccia ultraflatBagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva |
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
Prima di installare un Box docciaBagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere. |
Docce che arredanoBagno - La doccia su misura |
Le linee guida per l'installazione delle pareti docciaVasche e docce - Installare pareti doccia: Assobagno e UNI, insieme per stilare la Prassi di Riferimento UNI/PdR 14:2015, il documento con le linee guida per l'installazione. |
Installazione e montaggio del box docciaVasche e docce - Installare un box doccia richiede precisione e attenzione, ma seguendo le giuste procedure può essere eseguito anche da persone con esperienza nel fai da te. |
Tende per la doccia in lino trattatoVasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno. |
Design e funzionalità per docce a filo pavimentoVasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide. |
Doccia filo pavimento pro e controVasche e docce - Doccia filo pavimento e tutto quello che c'è da sapere. Ecco le domande e i dubbi tecnici più frequenti che gli utenti si pongono prima della installazione. |