Ciao“Salve, stesso identico problema, succede pure a me, io spengo l'alimentatore e lo riaccendo e il robot rientra da solo, e rifuoriesce, allora spengo il robot, lo sistemo all'interno della sua tana, e riaccendo l'alimentatore, lo riaccendo e cos' funziona, mah! proverò a cambiare l'alimentatore...”
Ciao chiant“Salve, da poco mi hanno "passato" un "Oscar", sembra tutto funzionante ma esce dalla sua tana e si blocca dando come segnale una scritta "sync" lampeggiante con un bip intermitente...Qualcuno sa indicarmi che fare o, meglio ancora dirmi dove posso reperire il manuale d'istruzioni?, chi me l'ha passato lo ha perso...
Grazie!!”
Buongiorno a tutti,Sto costruendo la mia nuova casa ed ho un dubbio riguardo l'impianto di aspirazione centralizzata.Non riguarda il costo, che ancora non conosco, ma il suo... |
Notizie che trattano Oscar robot giardiniere che potrebbero interessarti
|
Prato perfetto grazie al robot rasaerbaGiardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili. |
Robot per piscine interrate: quali modelli funzionano meglioPiccoli elettrodomestici - I robot per la pulizia delle piscine hanno ormai sostituito la pulizia manuale. Sono degli ottimi prodotti e l'IFA 2023 ha visto importanti novità. Vediamo quali |
Robot lavavetri: come funzionano e quale sceglierePiccoli elettrodomestici - I robot lavavetri sono un'ottima soluzione per evitare di avere problemi durante la pulizia dei vetri. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti |
Robot lavapavimenti: i migliori modelli in vista del 2024Aspirapolvere - I robot lavapavimenti sono diventati quasi indispensabili all'interno delle case. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti comparandoli per prezzo. |
Robot umanoidi per semplificarci la vita tra le mura di casaTV ed elettronica - Un robot-colf che sbriga le faccende di casa al nostro posto? Sembra fantascienza, ma dagli ultimi ritrovati del Ces di Las Vegas dal 2030 sarà una realtà! |
Guida ai migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti 2024Aspirapolvere - Il robot aspirapolvere e lavapavimenti è un'ottima soluzione per le faccende, ma ci sono caratteristiche, come il mocio, che migliorano la pulizia di casa. |
Robot aspirapolvere con comando vocale: un prezioso aiuto in casaTV ed elettronica - Rappresentano un valido aiuto per le pulizie della casa: parliamo dei robot aspirapolvere, un tipo di elettrodomestico sempre più diffuso in tutte le famiglie. |
Cucina più facile grazie ai robotPiccoli elettrodomestici - I robot da cucina multifunzione sono ormai in grado di compiere molteplici azioni, che richiederebbero molto tempo; vediamo alcuni dei modelli più recenti. |
Robot come accessori per la casaPiccoli elettrodomestici - Le azioni che quotidianamente si svolgono negli ambienti della casa possono essere semplificate da macchine sofisticate tante volte inserite anche tra l'arredo. |