Salve, Volevo ricreare in salotto l'ambiente riportato in foto. Ho escluso le rocce in vetroresina dei laghetti perché poco veritiere. L'unica soluzione che si avvicina... |
Ciao, devo arredare un piccolo salotto e vorrei metterci un mobile per la TV (anche minimale) un divano (mi piacciono quelli angolari o con chaise longue) e un tavolo con 6 sedie... |
Ciao a tutti...un consiglio. Dovrei riarredare il salotto...il progetto è più o meno quello riportato nell'immagine.Ho intenzione di posizionare un lampadario sopra... |
Ciao a tutti,qualche tempo fa siamo andati a visitare lo showroom di DONDI salotti, questa azienda propone un tessuto prodotto solo da loro chiamato "carezza" che imita... |
Notizie che trattano Mi presento!!!!! che potrebbero interessarti
|
Tavolino protagonista nel living classico e modernoTavoli e sedie - Confronto di stili per i coffee table da salotto: disegno a mano libera di un raffinato tavolino con teca espositiva, contrapposto ai moderni volumi geometrici. |
Progetto per angolo studio in salottoArredo Ufficio - Angolo studio in salotto. Scrittoio e sedia in noce, poltrona per la lettura; piantana con braccio mobile, che orienta la luce. A confronto con piani scorrevoli minimali. |
Salotto moderno: consigli e proposte d'arredoDivani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce. |
Scelta del divano nella zona relax e conversazioneDivani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare. |
Consigli per scegliere il tavolino perfetto per il salottoTavoli e sedie - Nella zona giorno non può mancare il tavolino di appoggio, ormai indispensabile per funzionalità ed estetica, classico o moderno, in legno o in altri materiali. |
Salotto italiano e marocchino a confrontoSoluzioni d'arredo - La disposizione dei componenti d'arredo può diventare una chiave di lettura per comprendere le differenze tra modi di vivere la casa di tradizioni culturali diverse. |
Idea per un salotto angolare da esterno in rattan naturaleSpazio esterno - Salotto da esterno in rattan e tessuto: un'idea con divani componibili angolari per arredare gli spazi all'aperto nel segno di una fresca e dinamica versatilità. |
Tavolini di servizio lato divano per il living moderno e funzionaleTavoli e sedie - I tavolini di servizio lato divano o side table offrono piani di appoggio a varie altezze con struttura posizionabile sotto al divano, minimizzando gli ingombri |
Il salotto da giardino: come organizzare lo spazio esternoSpazio esterno - Durante le belle giornate di primavera-estate, per sfruttare al meglio il proprio giardino si può organizzare un salotto all'aperto, in alternativa al living |