• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-05-19 17:32:35

Mi presento!!!!!


Gaia02
login
17 Marzo 2008 ore 13:45 22
Buon giorno a tutti!!!!....sono appena andata ad abitare in una casa bellissima....tranne che per un particolare.....il SALOTTO!!!!...spero di trovare qualche dritta non troppo costosa!!!!!
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Marzo 2008, alle ore 14:05
    Ciao BENVENUTA GAIA...

  • doriana73
    Doriana73 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Marzo 2008, alle ore 15:30
    Pochi pezzi, uno stile minimale.... da arricchire nel tempo

    P.S.
    Benvenuta

  • lizbennet
    Lizbennet Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 21 Marzo 2008, alle ore 12:28
    ...il salotto interessa molto anche a me, voglio assolutamente eliminare entro l'estate i miei vecchi divani/poltrone che mi hanno scocciato...qualcuno si è dato da fare recentemente in questo senso e può dare delle dritte? marche, modelli, prezzi...grazie!

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 09:07
    ...Devo essere sincera...fino ad ora il divano che miha entusismata di più è il TRIORELAX di Dondi....puoi tirare su i poggia gambe in tutte le tre postazioni...non ha un prezzo eccessivo e i ragazzi che ti seguono(...almeno a Reggio Emilia)....nei punti vendita sono veramente competenti!!!!!

  • lizbennet
    Lizbennet Ricerca discussioni per utente
    Martedì 25 Marzo 2008, alle ore 21:07
    è quello che ha 3 poggiagambe? l'ho visto sul sito dondi, ma non ancora dal vero. l'hai provato?

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Marzo 2008, alle ore 21:28
    Finalmente sono riuscita a provare il divano....una comodita unica!!!!pero' ho visto tanti altri modelli e non ho ancora fatto la scelta....vi aggiornero'!!!

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Marzo 2008, alle ore 09:46
    Navigando su internet ho visitato il sito della Dondi....ho trovato un giochino molto carino che mostra le particolarita' del divano.....provate a visitarlo,vi farete un'idea!!!!

  • lizbennet
    Lizbennet Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 17:51
    Ma quanto costa il divano in questione? oddio, finirei x non alzarmi + da lì...

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Aprile 2008, alle ore 19:23
    Ho provato a vedere i prezzi....costa davvero poco,pensando alla comodita'....comunque se vai sul sito della Dondi puoi vedere il prezzo...ci dovrebbero essere degli sconti!!!!

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Aprile 2008, alle ore 08:35
    ...Devo essere sincera...fino ad ora il divano che miha entusismata di più è il TRIORELAX di Dondi....puoi tirare su i poggia gambe in tutte le tre postazioni...non ha un prezzo eccessivo e i ragazzi che ti seguono(...almeno a Reggio Emilia)....nei punti vendita sono veramente competenti

    Ciao!benvenuta!siamo qui tutti con lo stesso dubbio...sai che anch'io sono stata sabato al negozio Dondi - però quello di Casalecchio (BO)? conocordo con te nel dire che i venditori sono veramente carini e competenti. Sono stata contenta, perché temevo mi stressassero un pò troppo, invece mi hanno fatto il preventivo e stop..sono rimasta piacevolmente stupita!

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Aprile 2008, alle ore 09:54
    Sono contenta che anche tu sei rimasta soddisfatta...a proposito quale divano hai scelto?

  • lizbennet
    Lizbennet Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 15:56
    ...però a ben pensarci forse è un po' impegnativo...dovrei fare un giro in più negozi, ma la pigrizia mi assale...

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Aprile 2008, alle ore 18:53
    Sono molto tentata dal 'Calicanto'..ha un rosso bellissimo!!certo a vederlo così non sembra molto comodo, ma ti assicuro che se lo provi cambi idea in n attimo..non ho ancora deciso però..

    dai, lizbennet, vai anche tu un pò in giro per negozi..tutta la fatica a noi!!!?!?

  • manu78
    Manu78 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Aprile 2008, alle ore 08:31
    L'ho visto anch'io il 'calicanto'!!!!!mi piace molto, anche se per il mio arredamento non va proprio bene...

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Maggio 2008, alle ore 10:21
    Ci sono novita'???con tutti questi ponti non sono riuscita a concludere niente...voi invece cosa mi dite??

  • airone70
    Airone70 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Maggio 2008, alle ore 11:39
    Ciao gaia! benvenuta! sono certa che qui troverai consigli e suggerimenti.
    anche io sono in fase di acquisto divano. scusa o capito bene? ti manca il divano o per salotto intendi anche i mobili?

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Maggio 2008, alle ore 14:47
    Ciao a tutti, dopo un pò di giorni di assenza mi rifaccio viva senza grandi novità..a dire il vero sono ancora troppo indecisa sul da farsi, e continuo a girare per negozi senza trovare una soluzione..e voi?

  • manu78
    Manu78 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Maggio 2008, alle ore 16:38
    Ma non ti piaceva il triorelax o qualcos'altro della dondi?hai cambiato idea?

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Maggio 2008, alle ore 11:48
    Si in effetti sono orientata prevalentemente su quello..però devo dire che temo un pò le fregature, visto tutto quello che ho etto qui e altrove sul servizio di Dondi..

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Maggio 2008, alle ore 16:25
    Ciao a tutti.....ciao airone70 per salotto indendo soprattutto il divano cioe' mi spiego meglio.....dovrei cambiare tutto ma per il momento parto dalla cosa che ritengo indispensabile,il divano!!!!é un po' che cerco e giro ma invano non so se è perche' ho troppa confusione in testa,se non ho veramente trovato quello che cerco e parliamone di questi tempi prima di spendere qualche soldo bisogna pensarci un po'....con questa crisi!!!

  • romy1978
    Romy1978 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Maggio 2008, alle ore 14:57
    Hai visto in giro qualche modello che ti piace?che tipo di divano vorresti?

  • gaia02
    Gaia02 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Maggio 2008, alle ore 17:32
    Il modello che mi è piaciuto in partenza è stato il Triorelax....comodo,con poggia piedi, e sinceramente starebbe bene nel mio salotto,ma il mio principale difetto è l'indecisione penso sempre che ci possa essere qualcosa di piu' bello o che comunque possa piacermi di piu' e quindi sono qui a vedere tanti modelli senza poi concludere......ma come si fa?????

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rikirevenge
Salve, Volevo ricreare in salotto l'ambiente riportato in foto. Ho escluso le rocce in vetroresina dei laghetti perché poco veritiere. L'unica soluzione che si avvicina...
rikirevenge 13 Febbraio 2020 ore 13:21 6
Img claudiobrambilla
Ciao, devo arredare un piccolo salotto e vorrei metterci un mobile per la TV (anche minimale) un divano (mi piacciono quelli angolari o con chaise longue) e un tavolo con 6 sedie...
claudiobrambilla 23 Giugno 2017 ore 16:57 7
Img federicadm86
Ciao a tutti...un consiglio. Dovrei riarredare il salotto...il progetto è più o meno quello riportato nell'immagine.Ho intenzione di posizionare un lampadario sopra...
federicadm86 03 Giugno 2017 ore 13:01 4
Img machyg
Ciao a tutti,qualche tempo fa siamo andati a visitare lo showroom di DONDI salotti, questa azienda propone un tessuto prodotto solo da loro chiamato "carezza" che imita...
machyg 05 Luglio 2014 ore 14:40 1
Notizie che trattano Mi presento!!!!! che potrebbero interessarti


Tavolino protagonista nel living classico e moderno

Tavoli e sedie - Confronto di stili per i coffee table da salotto: disegno a mano libera di un raffinato tavolino con teca espositiva, contrapposto ai moderni volumi geometrici.

Progetto per angolo studio in salotto

Arredo Ufficio - Angolo studio in salotto. Scrittoio e sedia in noce, poltrona per la lettura; piantana con braccio mobile, che orienta la luce. A confronto con piani scorrevoli minimali.

Salotto moderno: consigli e proposte d'arredo

Divani e poltrone - Il salotto moderno, grazie ai numerosi complementi sul mercato, può essere arredato in maniera sempre diversa e versatile scegliendo lo stile che si preferisce.

Scelta del divano nella zona relax e conversazione

Divani e poltrone - Scegliere i giusti complementi d'arredo per il salotto non è cosa facile. Ecco qualche suggerimento in merito, vediamo insieme come fare.

Salotto italiano e marocchino a confronto

Soluzioni d'arredo - La disposizione dei componenti d'arredo può diventare una chiave di lettura per comprendere le differenze tra modi di vivere la casa di tradizioni culturali diverse.

Consigli per scegliere il tavolino perfetto per il salotto

Tavoli e sedie - Nella zona giorno non può mancare il tavolino di appoggio, ormai indispensabile per funzionalità ed estetica, classico o moderno, in legno o in altri materiali.

Idea per un salotto angolare da esterno in rattan naturale

Spazio esterno - Salotto da esterno in rattan e tessuto: un'idea con divani componibili angolari per arredare gli spazi all'aperto nel segno di una fresca e dinamica versatilità.

Tavolini di servizio lato divano per il living moderno e funzionale

Tavoli e sedie - I tavolini di servizio lato divano o side table offrono piani di appoggio a varie altezze con struttura posizionabile sotto al divano, minimizzando gli ingombri

Su quale parete del salotto mettere la boiserie

Zona living - Progettazione a mano libera, per boiserie: rivestimento ligneo alle pareti. Sfondo scenico per un quadro, copritermosifone, e versatile parete attrezzata per il salotto.
346.618 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI