Certo Jovis, che è molto accattivante una casetta del genere a quel prezzo e sopratutto di questi tempi con tutti i materiali in continuo aumento.“Ciao Laura se non hai risolto tra tante proposte nel web...che ne pensi di questa casetta prefabbricata della Garden House circa 20 mq 8 terrazzo a circa 11000 euro?”
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sto ristrutturando una casa ante 1967, no vincoli ambientali. Tra i il piano terra e il primo piano c'è una scala che vorrei demolire... |
Mia nonna vive in un'appartamento dell'ALER MILANO da più di 50 anni e non le hanno mai proposto l'adeguamento del bagno (senza acqua calda e senza vasca/doccia). Oggi... |
Buongiorno avrei bisogno di un'informazione: ho un piccolo bungalow di 30 mq ...bilocale, vorrei aggiungerci una stanza matrimoniale in più. A chi devo rivolgermi per... |
Pongo un quesito: proprietaria di una porzione di cascina in centro paese, isola pedonale, sotto una delle camere da letto ho un box di proprietà di un altro condomino. Il... |
Buongiorno, starei valutando l'acquisto di una villetta del '60, ma da un primo sopralluogo ho notato 2 cose che mi hanno un pò frenata: in cantina (che spacciano come... |
Notizie che trattano Info montaggio casa mobile che potrebbero interessarti
|
UNI EN ISOLeggi e Normative Tecniche - Spesso acquistiamo prodotti che riportano la sigla UNI EN ISO senza comprenderne il significato. Ma a cosa si riferisce questa dicitura? Scopriamolo insieme. |
Perché vivere in una Tiny HouseCase prefabbricate - I vantaggi di vivere in una tiny house vanno dal taglio radicale dei costi di manutenzione e riscaldamento alla possibilità di avere una casa a prezzi bassi. |
Caminetto integrato al mobileImpianti di riscaldamento - Niente canna fumaria, né legna da depositare, solo il calore e l'atmosfera particolare della fiamma di un camino che si integra perfettamente nella parete attrezzata. |
Progettare mobili su misura per la zona giornoZona living - La progettazione degli interni della zona giorno può suggerire la realizzazione di un arredo su misura che renda gli spazi funzionali e al contempo accoglienti. |
Mobile da toeletta: 5 soluzioni per arredare la camera da lettoCassettiere e comodini - IL mobile da toeletta, grazie alla vasta scelta di modelli disponibili, permette di personalizzare la camera da letto creando atmosfere intime e accoglienti. |
Come si stabilisce l'autenticità dei mobili antichi?Divani e poltrone - Quali sono le regole fondamentali per acquistare in sicurezza mobili antichi, metodi di analisi consigliati per il certificato di autenticità fornito dal venditore |
Restaurare un mobile in stile Shabby passo dopo passoBricolage legno - Restaurare un mobile in stile shabby chic è un'operazione abbastanza semplice che potrete fare a casa vostra seguendo passo per passo questa nostra breve guida. |
Superficie Coperta: definizioneLeggi e Normative Tecniche - La Superficie Coperta è la superficie della proiezione orizzontale sul terreno delle parti fuori terra di un edificio, delimitata dalle sue pareti perimetrali. |
Letto a vagone: una pratica soluzione salvaspazioLetti e materassi - Più posti letto grazie alle strutture a vagone, all'apparenza comuni armadi, che contengono però letti a castello, singoli o matrimoniali da usare al bisogno. |