Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sto ristrutturando una casa ante 1967, no vincoli ambientali. Tra i il piano terra e il primo piano c'è una scala che vorrei demolire... |
Mia nonna vive in un'appartamento dell'ALER MILANO da più di 50 anni e non le hanno mai proposto l'adeguamento del bagno (senza acqua calda e senza vasca/doccia). Oggi... |
Buongiorno avrei bisogno di un'informazione: ho un piccolo bungalow di 30 mq ...bilocale, vorrei aggiungerci una stanza matrimoniale in più. A chi devo rivolgermi per... |
Pongo un quesito: proprietaria di una porzione di cascina in centro paese, isola pedonale, sotto una delle camere da letto ho un box di proprietà di un altro condomino. Il... |
Buongiorno, starei valutando l'acquisto di una villetta del '60, ma da un primo sopralluogo ho notato 2 cose che mi hanno un pò frenata: in cantina (che spacciano come... |
Notizie che trattano Info montaggio casa mobile che potrebbero interessarti
|
UNI EN ISOLeggi e Normative Tecniche - Spesso acquistiamo prodotti che riportano la sigla UNI EN ISO senza comprenderne il significato. Ma a cosa si riferisce questa dicitura? Scopriamolo insieme. |
Sospesa l'edizione 2020 del Salone del Mobile di MilanoComplementi d'arredo - Niente Salone del Mobile quest'anno: è stata comunicata ufficialmente la sospensione dell'edizione 2020, appuntamento già fissato al 2021: dal 13 al 18 aprile. |
Milano: dal 7 al 12 giugno il Salone del Mobile 2022 ritorna in grandeComplementi d'arredo - Il Salone del mobile Milano ritorna in grande dopo l'edizione ridotta. Vecchi e nuovi valori del design, insieme per dare un nuovo passo all’abitare contemporaneo |
Coronavirus paralizza Milano: rimandato anche il Salone del MobileSoluzioni progettuali - Tra disdette e panico da Coronavirus, Milano decide di non annullare il Salone del Mobile 2020, ma di rinviarlo a giugno, in una edizione da solstizio d'estate. |
Milano: dal 5 al 10 settembre 2021 riapre il Salone del MobileSoluzioni progettuali - Il design è pronto a ripartire, e con esso anche la città di Milano: il nuovo Supersalone, green e digitale, è il primo grande evento fieristico post pandemia. |
Salone del mobile Milano: la fiera che detta le tendenze d'arredoComplementi d'arredo - Parte ad aprile il Salone del Mobile. Milano farà da sfondo a un evento di portata internazionale dove arredo e design saranno protagonisti e detteranno tendenze |
Mobile da toiletteArredamento - Il termine francese toilette indica un tavolinetto con specchio e cassetti sul cui piano era poggiata una tela. |
Lampade igienizzanti e d'arredo: una novità dal Salone del MobileIlluminazione - È stata esposta al Salone internazionale del Mobile di Milano, tra le novità 2021, la collezione di lampade igienizzanti e d'arredo creata da due architetti italiani |
Design casa e nuove tecnologie: a Milano torna il Salone del MobileArredamento - Alle porte la manifestazione sulla casa più importante d'europa: ritorna il Salone Internazionale del Mobile, a Milano, con eventi collaterali e il Fuorisalone. |