• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-07-07 12:45:37

Info montaggio casa mobile


Laura andreoli
login
12 Maggio 2022 ore 14:14 7
Buonasera!
Spero di non andare troppo fuori tema e, nel caso, vi chiedo scusa....
Devo mettere una casa mobile nel terreno (so tutta la burocrazia, normative ecc, ho già sentito il comune).
Ho un unico problema: che nessuno di tutte le ditte che ho visto, le consegna smontate e nella strada che porta al terreno, non ci passerebbe mai.
Qualcuno conosce qualche ditta che la potrebbe montare direttamente sul terreno???
Vi viene in mente una qualche soluzione?
C'è qualcuno che le vende non assemblate e poi magari ognuno se le assembla chiamando una ditta esterna?
Vi ringrazio tanto
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Maggio 2022, alle ore 15:10
    Ma di quanti mq si parla?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Maggio 2022, alle ore 10:58
    Ciao Laura mi ero scordato di farti alcune segnalazioni di produttori specializzati in questo settore di case prefabbricate come. Gardenhouse, Caleba, Heidi 70, La Mia Casetta, oppure Madi...e tante altre ovviamente rintracciabili dal web..La dominante a prescindere l'eventuale trasporto difficoltoso ma possibile, secondo me resta nel fatto di sapere quanto Badget e quanti mq?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Maggio 2022, alle ore 15:04
    Ciao dimenticavo ora puoi trovare una minicasa in fai da te anche da Ikea! facci sapere


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Maggio 2022, alle ore 11:29
    Ciao Laura! forse ci hai ripensato? noto che non ci hai fatto sapere nulla in merito a quanto proposto.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Luglio 2022, alle ore 12:49
    Ciao Laura se non hai risolto tra tante proposte nel web...che ne pensi di questa casetta prefabbricata della Garden House circa 20 mq 8 terrazzo a circa 11000 euro?


  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Jovis
    Martedì 5 Luglio 2022, alle ore 13:36
    Ciao Laura se non hai risolto tra tante proposte nel web...che ne pensi di questa casetta prefabbricata della Garden House circa 20 mq 8 terrazzo a circa 11000 euro?
    Certo Jovis, che è molto accattivante una casetta del genere a quel prezzo e sopratutto di questi tempi con tutti i materiali in continuo aumento.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2022, alle ore 12:45 - ultima modifica: Giovedì 7 Luglio 2022, all or 12:46
    Ciao Laura, un amico mi ha parlato anche delle Blockhous realizzate con "travi di abete ad incastro" chissà potrebbe essere una soluzione da pensare visto il problema del percorso difficile da percorrere per arrivare sul posto dove si andrà a costruire la casetta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ulpio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sto ristrutturando una casa ante 1967, no vincoli ambientali. Tra i il piano terra e il primo piano c'è una scala che vorrei demolire...
ulpio 18 Maggio 2020 ore 16:42 3
Img umberto70
Mia nonna vive in un'appartamento dell'ALER MILANO da più di 50 anni e non le hanno mai proposto l'adeguamento del bagno (senza acqua calda e senza vasca/doccia). Oggi...
umberto70 29 Febbraio 2020 ore 18:35 2
Img nanetto72
Buongiorno avrei bisogno di un'informazione: ho un piccolo bungalow di 30 mq ...bilocale, vorrei aggiungerci una stanza matrimoniale in più. A chi devo rivolgermi per...
nanetto72 27 Novembre 2019 ore 20:27 2
Img stefaniacano
Pongo un quesito: proprietaria di una porzione di cascina in centro paese, isola pedonale, sotto una delle camere da letto ho un box di proprietà di un altro condomino. Il...
stefaniacano 03 Settembre 2018 ore 11:31 1
Img ilflan
Buongiorno, starei valutando l'acquisto di una villetta del '60, ma da un primo sopralluogo ho notato 2 cose che mi hanno un pò frenata: in cantina (che spacciano come...
ilflan 05 Giugno 2017 ore 18:54 2
Notizie che trattano Info montaggio casa mobile che potrebbero interessarti


UNI EN ISO

Leggi e Normative Tecniche - Spesso acquistiamo prodotti che riportano la sigla UNI EN ISO senza comprenderne il significato. Ma a cosa si riferisce questa dicitura? Scopriamolo insieme.

Milano: dal 7 al 12 giugno il Salone del Mobile 2022 ritorna in grande

Complementi d'arredo - Il Salone del mobile Milano ritorna in grande dopo l'edizione ridotta. Vecchi e nuovi valori del design, insieme per dare un nuovo passo all'abitare contemporaneo

Salone del Mobile 2023: torna a Milano la più importante fiera del design

Complementi d'arredo - Dal 18 al 23 aprile, alla Fiera Milano Rho si svolge il Salone del Mobile. Alla 61esima edizione, è il riferimento internazionale per il settore dell'arredamento

Lampade igienizzanti e d'arredo: una novità dal Salone del Mobile

Illuminazione - È stata esposta al Salone internazionale del Mobile di Milano, tra le novità 2021, la collezione di lampade igienizzanti e d'arredo creata da due architetti italiani

Salone Internazionale del Mobile 2007

Architettura - Si è aperta ieri a Milano, nel quartiere fieristico di Rho-Pero progettato dal grande architetto Massimiliano Fuksas, l'edizione 2007 del Salone Internazionale.

Al Salone del Mobile, Kartell presenta la prima sedia creata da un algoritmo

Tavoli e sedie - Da una collaborazione tra Kartell, Philippe Starck e Autodesk nasce la prima sedia progettata da un algoritmo. La presentazione al Salone del Mobile di Milano.

Restauri a regola d'arte

Soluzioni d'arredo - Particolari da osservare nelle opere restaurate.

ZOW 2009

Soluzioni d'arredo - Dal 21 al 24 ottobre prossimi si svolgerà a Veronafiere, Viale del Lavoro 8, Verona, la manifestazione fieristica ZOW 2009, il Salone Internazionale dei

Caminetto integrato al mobile

Impianti di riscaldamento - Niente canna fumaria, né legna da depositare, solo il calore e l'atmosfera particolare della fiamma di un camino che si integra perfettamente nella parete attrezzata.
346.608 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI