• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2024-03-29 16:28:19

Impianto antifurto a prova di gatto

Andreo73
login
11 Luglio 2008 ore 10:47 4
Salve,
sto ristrutturando il mio appartamento, che, essendo un attico, necessita di un impianto d'allarme. Ho tuttavia due gatti, che vorrei poter far entrare e uscire dal terrazzo con la gattaiola, quella porticina basculante di plastica che si inserisce nella portafinestra. Mi sapete consigliare l'impianto d'allarme (infrarossi, microonde, ecc.) piu' adeguato alle mie esigenze e che non abbia un costo stratosferico?

Grazie,

a.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Luglio 2008, alle ore 09:03
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• icia
    0
    Sabato 12 Luglio 2008, alle ore 17:42
    Ho avuto il tuo stesso problema anni fa, quando comprai l'appartamento dove vivo ora e mi feci consigliare dal tecnico (ho due gatti pure io)
    il volumetrico non e' possibile (ti suonerebbe in continuazione) e visto che la tecnologia si evolve , l'unica e' esporre il tuo problema all'installatore ed in base alle tue esigenze e alla casa vedrai che troverete una soluzione (devo cambiare casa e fra poco dovro' reinstallare un nuovo sistema di allarme...ti faro' sapere meglio)

• trude1976
    0
    Giovedì 28 Marzo 2024, alle ore 15:23
    Hai bisogno di un antifurto con sensore pet friendly

• jovis
    0
    Venerdì 29 Marzo 2024, alle ore 16:28 - ultima modifica: Venerdì 29 Marzo 2024, all or 16:30
    Ciao da quanto ho sentito dire, io penso che tu hai bisogno di un buon sistema d’allarme il quale deve essere dotato dell’opzione pet immunity, che permette di selezionare le reali condizioni di pericolo rispetto alle naturali interferenze degli animali domestici.

In questo modo diventa possibile intervenire soltanto in presenza di una minaccia reale, dove è necessaria un’immediata risposta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
348.351 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI