Hai delle foto per capire meglio e vedere l'effetto?“I miei posatori hanno risolto in un posto proprio la cosa che te dicevi.
installata porta standard per muro da 10-11 a filo ovviamente di una parte...e dall'altra rifilato tutta la cornice per far finitura bella della porta e lasciare muro a vista.
un bel colore al muro e un zoccolino sotto di finitura e il lavoro era veramente piacevole.
per fare ciò però devi non far montare il controtelaio, ma fare semplicemente muro finito. la porta si fissa direttamente al muro con viti autoforanti speciali nascoste sotto le guarnizioni.”
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo... |
Buongiorno,in pratica alcune fughe tra le piastrelle sono crollate giù e adesso ho 2-3 punti in casa dove tra le piastrelle c'è una linea di 1,5 - 2 cm circa di... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |