Hai delle foto per capire meglio e vedere l'effetto?“I miei posatori hanno risolto in un posto proprio la cosa che te dicevi.
installata porta standard per muro da 10-11 a filo ovviamente di una parte...e dall'altra rifilato tutta la cornice per far finitura bella della porta e lasciare muro a vista.
un bel colore al muro e un zoccolino sotto di finitura e il lavoro era veramente piacevole.
per fare ciò però devi non far montare il controtelaio, ma fare semplicemente muro finito. la porta si fissa direttamente al muro con viti autoforanti speciali nascoste sotto le guarnizioni.”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |