Hai delle foto per capire meglio e vedere l'effetto?“I miei posatori hanno risolto in un posto proprio la cosa che te dicevi.
installata porta standard per muro da 10-11 a filo ovviamente di una parte...e dall'altra rifilato tutta la cornice per far finitura bella della porta e lasciare muro a vista.
un bel colore al muro e un zoccolino sotto di finitura e il lavoro era veramente piacevole.
per fare ciò però devi non far montare il controtelaio, ma fare semplicemente muro finito. la porta si fissa direttamente al muro con viti autoforanti speciali nascoste sotto le guarnizioni.”
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi... |