Hai delle foto per capire meglio e vedere l'effetto?“I miei posatori hanno risolto in un posto proprio la cosa che te dicevi.
installata porta standard per muro da 10-11 a filo ovviamente di una parte...e dall'altra rifilato tutta la cornice per far finitura bella della porta e lasciare muro a vista.
un bel colore al muro e un zoccolino sotto di finitura e il lavoro era veramente piacevole.
per fare ciò però devi non far montare il controtelaio, ma fare semplicemente muro finito. la porta si fissa direttamente al muro con viti autoforanti speciali nascoste sotto le guarnizioni.”
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |