Hai delle foto per capire meglio e vedere l'effetto?“I miei posatori hanno risolto in un posto proprio la cosa che te dicevi.
installata porta standard per muro da 10-11 a filo ovviamente di una parte...e dall'altra rifilato tutta la cornice per far finitura bella della porta e lasciare muro a vista.
un bel colore al muro e un zoccolino sotto di finitura e il lavoro era veramente piacevole.
per fare ciò però devi non far montare il controtelaio, ma fare semplicemente muro finito. la porta si fissa direttamente al muro con viti autoforanti speciali nascoste sotto le guarnizioni.”
Salve,Volevo un consiglio dai più esperti per canna fumaria esterna.Volevo montare una canna fumaria inox monoparete interna a blocchi prefabbricati classici in... |
Salve a tuttiho un divano reclinabile elettrico a due posti. Il problema è che uno dei due attuatori si è bloccato. Per reclinare funziona e la seduta si stende... |
Di quanto differiscono i prezzi di una zanzariera scorrevole fuori misura?... |
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie... |
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in... |