Ciao Mariagrazia“Buonasera a tutti,
non sono una frequentatrice assidua dei forum ma mi
sono trovata nella situazione di arredare la casa per prima volta, non
avendo la minima idea come fare e questo forum è stato la mia salvezza.
Sono finalmente giunta alla scelta dell'arredo del soggiorno e sto cercando il divano
letto con penisola o chase lounge (non ho capito la differenza tra
questi due) con contenitore. La lunghezza del divano non deve superare 3
m e la penisola max 2,3 m.
Ho girato diversi mobilifici e sono indecisa tra questi due modelli Flou. Conoscete questi modelli? E il marchio Flou?
Grazie mille per le vostre risposte!”
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-... |
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?... |
Buongiorno, ho questo scarico sotto il lavabo della cucina, ha sempre scaricato bene, poi si è intasato, ho smontato tutto e pulito anche il tubo di scarico nel muro con il... |
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota... |
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un... |