Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,“Ciao, io sono stata da " artigiani in città " di Corsico (Mi) dove ho acquistato un letto a scomparsa : una soluzione molto comoda ed interessante perché ti permette di avere un letto vero e proprio che quando si chiude diventa un armadio poco profondo circa 30 cm e davanti puoi mettere un divano ! In questo negozio realizzano anche divani su misura di tutte le tipologie e con migliaia di colori e tessuti da scegliere !! Io mi sono trovata davvero bene ! Ho potuto toccare con mano il famoso letto a scomparsa ed ora che ce l'ho a casa sono davvero soddisfatta e contenta della mia scelta !!!”
C'è un modo per capire se un divano letto può essere comodo, sia come divano che come letto?Ovviamente senza avere la possibilità di provarlo.Grazie... |
Notizie che trattano Divanoletto che potrebbero interessarti
|
Divani trasformabiliArredamento - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'. |
Divani letto multifunzione per monolocaliDivani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali. |
Divani letto moderni sfruttabili giorno e notteDivani e poltrone - Scegliere un divano che diventi anche comodo letto dove sistemare gli ospiti è una soluzione ottimale in diverse stanze di casa, dal salotto alla camera studio. |
Complementi per il relaxComplementi d'arredo - Quando fa freddo, cosa c'è di meglio di una bella pennichella sul divano, con soluzioni di arredo, comode, chic e originali ? |
Letto o divano letto per ospitiLetti e materassi - Con gli spazi ridotti delle case moderne è un privilegio disporre di una stanza da dedicare agli ospiti: meglio optare per un divano letto da aprire all'occorrenza. |
Il relax che si trasformaArredamento - Da anni sul mercato si trovano i divani letto, oggetti trasformabili che riuniscono in un unico elemento due arredi. Alcuni modelli sono diventati vere |
Progetto di un monolocale per anzianiSoluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana. |
Letti matrimoniali circolariLetti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano. |
Letti e divani sospesi nell'ariaDivani e poltrone - Letti e divani sospesi nel vuoto, soluzioni originali e molto decorative, che permettono di rendere unici gli ambienti. |