Salve,“Ciao, io sono stata da " artigiani in città " di Corsico (Mi) dove ho acquistato un letto a scomparsa : una soluzione molto comoda ed interessante perché ti permette di avere un letto vero e proprio che quando si chiude diventa un armadio poco profondo circa 30 cm e davanti puoi mettere un divano ! In questo negozio realizzano anche divani su misura di tutte le tipologie e con migliaia di colori e tessuti da scegliere !! Io mi sono trovata davvero bene ! Ho potuto toccare con mano il famoso letto a scomparsa ed ora che ce l'ho a casa sono davvero soddisfatta e contenta della mia scelta !!!”
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space. Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.Tra le varie soluzioni... |
Notizie che trattano Divanoletto che potrebbero interessarti
|
Divani letto multifunzione per monolocaliDivani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali. |
Divani letto moderni sfruttabili giorno e notteDivani e poltrone - Scegliere un divano che diventi anche comodo letto dove sistemare gli ospiti è una soluzione ottimale in diverse stanze di casa, dal salotto alla camera studio. |
Idee e suggerimenti per scegliere un divano letto comodoDivani e poltrone - I divani letto sono tra i complementi più apprezzati, proprio perché, data la loro versatilità, possono svolgere più funzioni. Ecco alcune novità di design! |
Il colore verde salvia nell'arredamentoPittura e decorazioni - Il verde salvia è una nuance versatile che si adatta in modo armonico a tutte le stanze della casa, anche in abbinamento alle svariate combinazioni materiche |
Letto a castello a scomparsa, una bella soluzione salvaspazioCamerette - La soluzione giusta per il problema di spazio in una casa piccola o in una per le vacanze è, senza ombra di dubbio, il letto a castello a scomparsa. |
Progetto di un monolocale per anzianiSoluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana. |
Come scegliere un divano lettoDivani e poltrone - Tanti modelli di divano letto tutti diversi tra loro per soddisfare le esigenze di stile e dimensione. Con BertO scegli il divano letto che si adatta di più a te |
Letti matrimoniali circolariLetti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano. |
Lettini per bambini: quali scegliere?Camerette - Comprare un lettino per bambini è emozionante ma anche impegnativo: occorre scegliere quello più adatto all'età del piccolo e agli spazi di casa. Ecco delle idee. |