• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-04-01 11:30:01

Divano letto con apertura particolare


Andrea-1978
login
07 Gennaio 2023 ore 10:14 7
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space.
Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.
Tra le varie soluzioni ho visto questa: https://www.menzzo.it/divano-ad%20angolo-retto-trasformabile-rodi-tessuto-beige.html

Mi pare interessante il meccanismo di trasformazione che rende il divano un letto mediante (se capisco bene) una rotazione. Il problema è che il sito (menzzo, Francia) e il produttore del sofa (atelier del sofa, Turchia) non mi paiono affidabili in termini di gestione dell'ordine e qualità del prodotto.

Cercando in giro non ho trovato però altre ditte che abbiano meccanismi di trasformazione come questo.
Voi sapete se invece ne esistono?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Gennaio 2023, alle ore 14:36 - ultima modifica: Sabato 7 Gennaio 2023, all or 14:49
    In effetti è un sistema di salotto angolare trasformabile particolare, così a prima botta ho trovato qualcosa di simile ma di sicuro  manifattura nazionale vedi Diotti arredi A&F divano angolare Pegaso, come potrai notare ha la conformazione letto reversibile.


  • andrea-1978
    Andrea-1978 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Gennaio 2023, alle ore 21:55
    Grazie, sarebbe perfetto! Ma credo sia fuori produzione...o sbaglio?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Andrea-1978
    Domenica 8 Gennaio 2023, alle ore 12:05 - ultima modifica: Domenica 8 Gennaio 2023, all or 12:07
    Grazie, sarebbe perfetto! Ma credo sia fuori produzione...o sbaglio?
    Ciao!
    magari non è più disponibile nel rivestimento pubblicizzato, chissà se puoi vedere altre varianti di tessuto disponibili a magazzino...:-))

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Febbraio 2023, alle ore 13:28 - ultima modifica: Domenica 5 Febbraio 2023, all or 13:35
    Ciao per una alternativa alla tua ricerca e per ulteriore informazione ad altri lettori interessati al tuo post, ecco alcune proposte reperibili online su VidaXL oppure sullo shop di Deghi.

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Andrea-1978
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 13:45
    Grazie, sarebbe perfetto! Ma credo sia fuori produzione...o sbaglio?
    Hai poi trovato o risolto per il tuo salotto?

  • virgi82
    Virgi82 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Marzo 2023, alle ore 09:18
    Wow! Non sapevo dell'esistenza di questo particolare divano letto... grazie per la scoperta!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Virgi82
    Sabato 1 Aprile 2023, alle ore 11:30 - ultima modifica: Domenica 2 Aprile 2023, all or 12:04
    Wow! Non sapevo dell'esistenza di questo particolare divano letto... grazie per la scoperta!
    Di nulla! me ne ha parlato un amico entusiasta e dopo averlo visto online sono rimasto sbalordito per la componibilità, la praticità e il prezzo!

Notizie che trattano Divano letto con apertura particolare che potrebbero interessarti


Divani trasformabili

Soluzioni d'arredo - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'.

Divani letto multifunzione per monolocali

Divani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Idee e suggerimenti per scegliere un divano letto comodo

Divani e poltrone - I divani letto sono tra i complementi più apprezzati, proprio perché, data la loro versatilità, possono svolgere più funzioni. Ecco alcune novità di design!

Letto a castello a scomparsa, una bella soluzione salvaspazio

Camerette - La soluzione giusta per il problema di spazio in una casa piccola o in una per le vacanze è, senza ombra di dubbio, il letto a castello a scomparsa.

Il relax che si trasforma

Soluzioni d'arredo - Da anni sul mercato si trovano i divani letto, oggetti trasformabili che riuniscono in un unico elemento due arredi. Alcuni modelli sono diventati vere

Progetto di un monolocale per anziani

Soluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana.

Scegli il divano letto più adatto a te con i modelli di BertO

Divani e poltrone - Tanti modelli di divano letto tutti diversi tra loro per soddisfare le esigenze di stile e dimensione. Con BertO scegli il divano letto che si adatta di più a te

Letti matrimoniali circolari

Letti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano.

Divani in legno: i modelli per ogni stile d'arredo

Divani e poltrone - I divani in legno, grazie alla loro struttura realizzata con essenze pregiate, assicurano durata nel tempo e arredano in modo esclusivo ogni tipo di ambiente.
346.650 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI