Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2023-02-09 13:45:53

Divano letto con apertura particolare

Andrea-1978
login
07 Gennaio 2023 ore 10:14 5
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un divano letto per rinnovare il mio open space.
Attualmente ho un kivik con chaise longue, ma non è trasformabile.
Tra le varie soluzioni ho visto questa: https://www.menzzo.it/divano-ad%20angolo-retto-trasformabile-rodi-tessuto-beige.html

Mi pare interessante il meccanismo di trasformazione che rende il divano un letto mediante (se capisco bene) una rotazione. Il problema è che il sito (menzzo, Francia) e il produttore del sofa (atelier del sofa, Turchia) non mi paiono affidabili in termini di gestione dell'ordine e qualità del prodotto.

Cercando in giro non ho trovato però altre ditte che abbiano meccanismi di trasformazione come questo.
Voi sapete se invece ne esistono?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Gennaio 2023, alle ore 14:36 - ultima modifica: Sabato 7 Gennaio 2023, all or 14:49
    In effetti è un sistema di salotto angolare trasformabile particolare, così a prima botta ho trovato qualcosa di simile ma di sicuro  manifattura nazionale vedi Diotti arredi A&F divano angolare Pegaso, come potrai notare ha la conformazione letto reversibile.

• andrea-1978
    Andrea-1978 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Gennaio 2023, alle ore 21:55
    Grazie, sarebbe perfetto! Ma credo sia fuori produzione...o sbaglio?

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Andrea-1978
    Domenica 8 Gennaio 2023, alle ore 12:05 - ultima modifica: Domenica 8 Gennaio 2023, all or 12:07
    Ciao!
    magari non è più disponibile nel rivestimento pubblicizzato, chissà se puoi vedere altre varianti di tessuto disponibili a magazzino...:-))

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Febbraio 2023, alle ore 13:28 - ultima modifica: Domenica 5 Febbraio 2023, all or 13:35
    Ciao per una alternativa alla tua ricerca e per ulteriore informazione ad altri lettori interessati al tuo post, ecco alcune proposte reperibili online su VidaXL oppure sullo shop di Deghi.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Andrea-1978
    Giovedì 9 Febbraio 2023, alle ore 13:45
    Hai poi trovato o risolto per il tuo salotto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francocasagrande
C'è un modo per capire se un divano letto può essere comodo, sia come divano che come letto?Ovviamente senza avere la possibilità di provarlo.Grazie...
francocasagrande 25 Luglio 2016 ore 00:09 8
Notizie che trattano Divano letto con apertura particolare che potrebbero interessarti

Divani trasformabili

Arredamento - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'.

Divani letto multifunzione per monolocali

Divani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Letto a castello a scomparsa, una bella soluzione salvaspazio

Camerette - La soluzione giusta per il problema di spazio in una casa piccola o in una per le vacanze è, senza ombra di dubbio, il letto a castello a scomparsa.

Letto o divano letto per ospiti

Letti e materassi - Con gli spazi ridotti delle case moderne è un privilegio disporre di una stanza da dedicare agli ospiti: meglio optare per un divano letto da aprire all'occorrenza.

Il relax che si trasforma

Arredamento - Da anni sul mercato si trovano i divani letto, oggetti trasformabili che riuniscono in un unico elemento due arredi. Alcuni modelli sono diventati vere

Progetto di un monolocale per anziani

Soluzioni progettuali - Progetto di arredamento di un monolocale destinato ad una persona anziana.

Letti matrimoniali circolari

Letti e materassi - I letti rotondi costitutiscono un'alternativa alla classica forma dei letti matrimoniali, qualora lo spazio e le tasche a nostra disposizione ce lo permettano.

Scegli il divano letto più adatto a te con i modelli di BertO

Divani e poltrone - Tanti modelli di divano letto tutti diversi tra loro per soddisfare le esigenze di stile e dimensione. Con BertO scegli il divano letto che si adatta di più a te

Progetto di salotto con divano letto angolare

Divani e poltrone - Divano letto angolare con isola poliedrica, al centro del living: progetto su disegno di un arredo che permette una funzionalità abitativa in libera dinamicità.
REGISTRATI COME UTENTE
342.734 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//