Certo quella era scontata! la posizione del bagno potrebbe essere a ridosso della zona living. Grazie“Salve Giuseppe,
prima di pensare ad una nuova idea distributiva del living, oltre a quelle da Lei pensate, va puntualizzato oltre alle pareti portanti, anche l'attuale posizionamento di una fecale per la creazione tassativa di un bagno.
Saluti”
Grazie,“Siamo in 4 e mi servirebbe creare una camera matrimoniale ,una cameretta per 2 bambini e un bagno abbastanza capiente per introdurre una vasca e un doppio lavabo. Grazie”
Salve,“Sono a mezza altezza,io vorrei anche ridurle se potrà essere possibile.”
Si giusto non è mai troppa la luce ma quello che intendevo io era quello di fare le stanze con affaccio su quelle vetrate e il corridoio dietro,ma i muri portanti mi danno noia.“Salve,
penso che la luce in un ambiente non sia mai abbastanza.
Anche per la ventilazione e rapporto aeroilluminante, per ogni singola stanza.
Ho già pensato una possibile soluzione spostando leggermente la posizione del bagno rispetto a quanto detto da Lei in merito al posizionamento attuale della fecale vicino soggiorno.”
Salve,“Si giusto non è mai troppa la luce ma quello che intendevo io era quello di fare le stanze con affaccio su quelle vetrate e il corridoio dietro,ma i muri portanti mi danno noia.”
Mi Può postare la piantina modificata? Grazie“Salve,
infatti ho pensato una soluzione proprio con la cameretta, bagno e camera padronale proprio come intende Lei.
Direi veramente ottimale senza intervenire sulle due pareti portanti da Lei evidenziate in giallo.
Ma allo stesso tempo migliorando l'area giorno con un ampio soggiorno cucina.
Saluti”
Ciao a tutti! Avevo intenzione di ristrutturare un appartamento di 110mq, avreste alcune idee per ottimizzare gli spazi? L'ideale per me sarebbe avere la cucina sulla parte con... |
Ciao!Sono emozionata perché a dicembre nascerà il mio primo bimbo e voglio preparare una cameretta fantastica per lui! Il problema è che l'unico spazio... |
Il titolo è un pò criptico, il senso è quanto segue. Ho affrontato una ristruttrazione che per vari motivi non è partita con un progetto e sono stato... |
Buongiorno,chiedo aiuto per la progettazione di una cameretta all'interno di quella che è la nostra abitazione attuale (allego foto).Dato che abbiamo una bambina di 1 anno... |
Buongiorno, mi presento:mi chiamo Mario ed ho la necessità di ricavare la terza stanzetta dal soggiorno (con un figlio maschio ed una femminuccia è necessario), e... |
Notizie che trattano Creazione cameretta che potrebbero interessarti
|
Parete vetrocemento e cartongessoFacciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti. |
Arredare casa col blu elettrico: ecco gli abbinamenti giustiSoluzioni progettuali - Arredare gli ambienti di casa con il blu elettrico richiede equilibrio e abbinamenti corretti. Si tratta di un colore che può evocare eleganza ma anche modernità |
Come ricavare una cameretta dal soggiornoZona notte - Progetto a mano libera per una cameretta ricavata dal soggiorno, attraverso una razionale distribuzione dei volumi, con un effetto amplificatore della luminosità. |
Villetta con mansarda in campagna: un progetto razionaleZona living - Progetto a mano libera per la mansarda di una villetta in campagna: strategici arredi su misura, spazi fluidi e razionali da vivere tutto l'anno in piena libertà. |
Consigli utili per arredare una cameretta stretta e lungaCamerette - Come arredare una cameretta stretta e lunga: soluzioni modulari e trasformabili con letto a scomparsa e scrivania integrata, per un design moderno e versatile. |
Idee per arredare una cameretta per ragazziCamerette - La cameretta per ragazzi deve essere realizzata facendo attenzione a molti fattori che vanno nel suo interesse. Ecco perché sono di seguito raccolte alcune idee |
Idee progettuali e consigli per ricavare una camera in piùSoluzioni progettuali - Ricavare una camera in più: una nuova parete diagonale con porta a scomparsa, per creare una cameretta con divano letto, scrivania e armadio angolare su misura |
Progetto su misura per una cameretta con bagno e soppalcoZona notte - Progetto per cameretta con bagno, schermato da una parete curva in legno e vetro, scala per soppalco con pedate sagomate, per un ambiente a tutto volume e luce. |
Consigli per una cameretta in mansarda che i bambini adorerannoSottotetto - La mansarda è molto affascinante ma può diventare anche insidiosa da arredare. Con questi consigli sarà più semplice riuscire a creare la cameretta desiderata! |