Ah! mi sorge qualche dubbio“buongiorno,allego la planimetria”
Vediamo meglio, la planimetria ma scusa se sono un dilettante l'appartamento ha tutte pareti portanti che vedo già arredato, non vedo la porta d'entrata. Invece sulla sinistra vedo un ingresso e due stanze?Ah! ora vediamo la planimetria ma scusa se sono un dilettante l'appartamento tutte pareti portanti che vedo già arredato, non vedo la porta d'entrata. Invece sulla sinistra vedo un ingresso e due stanze?“buongiorno,allego la planimetria”
Salve, un intervento del genere va eseguito con la supervisione di un ingegnere, realizzando un intervento a regola d'arte e in tutta sicurezza. Calcolando le pareti di muratura portante io valuto che una volta studiate le dovute armature di ferro da inserire nella muratura si possano eseguire delle aperture della larghezza di circa 120 -140 cm come ho indicato in linea di massima nella planimetria per connettere le due stanze e la cucina in maniera funzionale aumentando in tal modo la luce tra gli ambienti.“Mi scuso.Purtroppo ho errato a caricare file.Nella planimetria ho inserito come attualmente si presenta l'appartamento.Come descrivevo precedentemente.Ho le due stanze vuote con l'ingresso e la cucina che vorrei modificare ove occorre per creare ambiente più luminoso e funzionale come la cucina visto che viene usata frequentemente.Con un arredamento moderno.Grazie ancora della vostre disponibilità.”