Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Costo infissi in PVC: non è un po' troppo?

Kykka
login
29 Novembre 2007 ore 11:36 1
Sto facendo fare dei preventivi per infissi esterni.
Ho chiesto, quanto approssivamente potrebbe costare una finestra di 1,30 x 1,30 in Pvc, taglio termico, vasistas + persiane orientabili, il venditore mi ha detto che costa circa euro 1.350,00.
Secondo voi è troppo, o poco?
Aiuto.
  • niclaus76
    Niclaus76 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Novembre 2007, all or 17:26
    Il PVC è per sua natura un ottimo isolante non necessita del "taglio termico" che invece si utilizza per aumentare le performance termiche degli infissi in alluminio.
    Il prezzo non mi sembra proprio regalato, dipende anche che tipo di vetrata viene considerata.
    Ciao,

Nicola

PS per magiori informazioni puoi anche scrivermi al seguent indirizzo: niclaus76@hotmail.com
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simonecet
Salve, mi è stato fatto un preventivo per cambiare due finestre. Intanto il signore che venne a prender le misure mi disse che con 800 euro tutto incluso me la sarei cavata...
simonecet 30 Settembre 2020 ore 12:47 1
Img nicolabattelli
Ciao a tutti, ho appena iniziato a girare per preventivi relativi ad infissi PVC o alluminio.La mia priorità, oltre la trasmittanza di 1.3, è che siano il più...
nicolabattelli 28 Agosto 2020 ore 14:30 4
Img nhio
Ne approfitto di nuovo di questo forum per cercare di trovare risposta ad un dubbio al quale non trovo risposta nonostante abbia cercato ovunque online. Sono in procinto di...
nhio 21 Agosto 2020 ore 17:36 1
Img fiammag
Buongiorno, avrei bisogno di una informazione. Vorrei sostituire le persiane di casa mia usufruendo del bonus casa 50%. È necessaria una comunicazione all'ENEA?...
fiammag 26 Luglio 2020 ore 07:25 1
Img clfabbri
Buonasera. Devo procedere alla sostituzione della attuali persiane in legno, con altre analoghe in forma e colore, ma in alluminio (siamo in un condominio e quindi l'estetica va...
clfabbri 24 Luglio 2020 ore 13:58 2
Notizie che trattano Costo infissi in PVC: non è un po' troppo? che potrebbero interessarti

Infissi in ferro sicuri

Progettazione - Come scegliere gli infissi esterni in ferro.

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.

Ancoraggio sicuro delle persiane

Infissi - Il rispetto della normativa per ancorare le persiane in sicurezza.

Manutenzione ordinaria

Restauro edile - Manutenzione ordinaria, cosa si intende, quale tipologia di lavori della casa comprende, anche se spesso è confusa con la manutenzione straordinaria.

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Bonus ristrutturazione per sostituzione infissi: chiarimenti dall'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Novità dall'Agenzia delle Entrate: al contribuente viene riconosciuto il bonus ristrutturazione per la sostituzione di infissi rientrante nell'edilizia libera

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Isolamento acustico con gli infissi afonici

Isolamento Acustico - Un buon isolamento parte dai serramenti giusti.
REGISTRATI COME UTENTE
317.083 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//