Ciao! Anita, perché non ci posti una foto dell'ambiente o parete in cui devi sistemare l'illuminazione?“Buongiorno a tutti, ho letto il post e vorrei approfittare per chiedere qualche consiglio in merito alle lampade a parete. Dovrei cambiare stile di arredamento in casa, ho avuto per molti anni un arredo dalle linee classiche ed ora vorrei dare un look nuovo a tutta la casa. Sapete suggerirmi qualche lampada a parete dal design moderno? Mi piacciono molto i complementi d'arredo originali, quelli che non trovi in ogni casa. Ho trovato un sito che mi ha aiutata molto a chiarirmi le idee sul tipo di stile da adottare in casa (HomeHome.it). Ci sono tantissimi modelli di lampade ma non so su quale orientare la mia scelta. Voi sapreste consigliarmi qualcosa? Indicatemi anche i prezzi se potete. Ogni consiglio sarà be accetto.
Grazie mille in anticipo :)”
Buonasera Jovis,“Ciao! Anita, perché non ci posti una foto dell'ambiente o parete in cui devi sistemare l'illuminazione?”
Buonasera Jovis,“Ciao! Anita, perché non ci posti una foto dell'ambiente o parete in cui devi sistemare l'illuminazione?”
Salve,“”
Ciao a tutti...un consiglio. Dovrei riarredare il salotto...il progetto è più o meno quello riportato nell'immagine.Ho intenzione di posizionare un lampadario sopra... |
Buongiorno,vorrei un parere legale a tal proposito:ho acquistato un tavolo presso un negozio, il venditore mi ha mostrato un modello che era in esposizione mentre quello che mi... |
Notizie che trattano Consiglio su lampada a parete che potrebbero interessarti
|
Lampade accanto al divanoLampade da tavolo - Per illuminare la zona dei divani si possono utilizzare vari tipi di lampade, ad esempio quelle tradizionali da appoggio o a stelo, oppure lampade a sospensione. |
Lampade da tavolo senza fili: quali sono le miglioriLampade da tavolo - La lampada da tavolo senza fili ha il vantaggio di poter essere collocata ovunque ed illuminare qualsiasi ambiente senza occupare troppo spazio. |
Tavolino protagonista nel living classico e modernoTavoli e sedie - Confronto di stili per i coffee table da salotto: disegno a mano libera di un raffinato tavolino con teca espositiva, contrapposto ai moderni volumi geometrici. |
Creare un angolo lettura in casa con i consigli giustiComplementi d'arredo - La lettura è un passatempo molto rilassante. Ecco alcune idee per allestire un angolo lettura in qualsiasi stanza della casa, considerando gli elementi basilari |
Stazione di ricarica per cellulari e altri dispositiviTV ed elettronica - Ecco una varietà di docking station utili e funzionali come stazione di ricarica multipla per cellulari e altri dispositivi come tablet, consolle, book reader. |
Tante idee creative per riciclare una vecchia chitarraIdee fai da te - Da appendiabiti all'ingresso a tavolino in soggiorno, da orologio in cucina a fioriera in giardino: ecco come dare nuova vita a una chitarra e rinnovare casa |
Lampade fantasiose di designLampade da terra - Evviva la fantasia e la creatività. A volte il design abbandona il rigore formale e la pulizia delle linee. Per lasciarsi andare a progetti assolutamente |
Novità per l'illuminazioneSoluzioni d'arredo - Al Salone del Mobile 2009 sono state presentate varie novità anche nell'area dedicata all'illuminazione. |
Nuova collezione primaverile Westwing: Spring NeutralsComplementi d'arredo - Spring Neutrals è la nuova collezione di design firmata da Westwing e include elementi caratterizzati da materiali naturali, texture materiche e nuance neutre. |