Salve, La soluzione che Le ho postato le permette di realizzare una doccia anche nel bagno giorno e fruire allo stesso modo anche direttamente dalla camera padronale di un bagno con doccia, senza invadere troppo nella camera.Saluti“La soluzione è interessante, restringendo il bagno principale potrei farci entrare solo lavandino e sanitari, ma avrei comunque una doccia nel bagno in camera. Le allego le foto di camera cameretta e bagno allo stato attuale e una bozza di progetto che ho fatto poco tempo fa, vi anticipo che le due piantine sono speculari una rispetto all'altra, ( le agenzie non lavorano più bene come un tempo ) in questo progetto in allegato la disposizione delle stanze è corretta, le dimensioni sono comunque quelle.”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo... |
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è... |
Notizie che trattano Consiglio su disposizione interna ambienti che potrebbero interessarti
|
Distanze minime tra i sanitari in bagnoZona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi. |
Nicchie in un bagnoBagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale. |
Ristrutturare il bagno cambiando la disposizione dei sanitariZona bagno - In case datate spesso si rintraccia la solita disposizione funzionale ma poco carina dei sanitari bagno, con una ristrutturazione è possibile cambiare la posizione degli elementi. |
Quanto costa rifare un bagno con solo manodoperaRestauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori. |
Ricavare un grande bagno da due piccoliZona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole. |
Sanitari bagnoSanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore. |
Quanti giorni ci vogliono per ristrutturare un bagnoSanitari - Ristrutturare il bagno in soli 5 giorni con Bagni Italiani, leader da oltre 30 anni: richiedi un preventivo bagno gratuito e regalati un bagno ristrutturato. |
Consigli per arredare il bagno con sanitari retròSanitari - Linee guida per arredare un bagno contemporaneo con sanitari retrò, creando un ambiente attualissimo e di tendenza sia con un mood più classico che più moderno |
Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioniSanitari - All'interno di un locale bagno di piccole dimensioni è importante scegliere i sanitari giusti che, seppur più piccoli, risultino essere comodi nel loro utilizzo |