Salve,“Buongiorno,
mi permetto di risponderle perché anche io come lei cercando online avevo trovato l’azienda Santambrogio di Seveso. Io mi sono trovato molto bene e l’azienda mi ha dato da subito una buona impressione. Ho acquistato un letto a scomparsa per mio figlio e devo dire che ci stiamo trovando davvero bene. Il letto è comodo e si vede che è di una certa qualità. In showroom ci hanno fatto vedere diversi modelli e avevamo un’ampia scelta di materiali per il rivestimento. Anche noi venivamo da lontano (siamo partiti da Verona) ma ne è valsa la pena.
Personalmente mi sento di consigliarle di andare a visitare la loro esposizione, se ne ha la possibilità. Nel mio caso si è rivelato positivo.”
Salve,“Santambrogio confermo è una ditta seria, sempre alla ricerca di nuove soluzioni. Oltre a Santambrogio segnalo al pari anche Berto Salotti.”
Ciao!“Ciao a tutti volevo proporre un letto contenitore motorizzato, visto e provato, ottima qualitàe secondo me ottima soluzione!
Se a qualcuno interessa posso dare nominativo e contatto, ciao.”
Ciao!“ciao, cquello che ho visto e provato aveva solo il sollevamento, dovrei chiedere de disponibile anche con movimenti rete singola”
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho... |
Notizie che trattano Consiglio per letto contenitore che potrebbero interessarti
|
Buono sconto per acquisto divanoSoluzioni d'arredo - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Arredare la zona notte con il letto foderatoLetti e materassi - Eleganti, versatili, comodi e funzionali: i letti foderati arredano la zona notte riunendo in sè la bellezza e la praticità di un complemento d'arredo esclusivo |
Divano letto pieghevole: quando serve e come sceglierloDivani e poltrone - Il divano letto pieghevole è la soluzione salvaspazio che permette di avere un letto aggiuntivo in casa, in qualsiasi momento e con ingombri ridotti. |
Rivestimento in pelle per i lettiLetti e materassi - La camera da letto diventa super chic se si opta per i letti imbottiti rivestiti in pelle. Tanti vantaggi e i modelli per una soluzione elegante e senza tempo. |
Idee per organizzare lo spazio sotto al letto contenitoreLetti e materassi - Semplici consigli per ottimizzare ogni angolo di casa, a partire dallo spazio riservato al letto contenitore, prezioso per tenere tutto perfettamente in ordine. |
Eleganza e funzionalità con il letto sospeso con contenitoreLetti e materassi - L'utilità del contenitore si unisce alla bellezza dei letti più moderni: è da questo mix innovativo che nascono i letti sospesi con contenitore di gran tendenza |
Come abbinare il letto in ferro battuto in contesto modernoLetti e materassi - Un letto in ferro battuto si presta a essere abbinato in contrasti di stile e di colore oltre che con tessuti neutri e naturali, dunque anche in ambienti moderni |
Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitiviLetti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali |
Guida alla scelta del letto matrimoniale contenitoreLetti e materassi - Il letto matrimoniale contenitore permette di sfruttare lo spazio sotto la rete in maniera razionale, come un vero contenitore chiuso. Vediamo alcune soluzioni. |