Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,“Buongiorno,
mi permetto di risponderle perché anche io come lei cercando online avevo trovato l’azienda Santambrogio di Seveso. Io mi sono trovato molto bene e l’azienda mi ha dato da subito una buona impressione. Ho acquistato un letto a scomparsa per mio figlio e devo dire che ci stiamo trovando davvero bene. Il letto è comodo e si vede che è di una certa qualità. In showroom ci hanno fatto vedere diversi modelli e avevamo un’ampia scelta di materiali per il rivestimento. Anche noi venivamo da lontano (siamo partiti da Verona) ma ne è valsa la pena.
Personalmente mi sento di consigliarle di andare a visitare la loro esposizione, se ne ha la possibilità. Nel mio caso si è rivelato positivo.”
Salve,“Santambrogio confermo è una ditta seria, sempre alla ricerca di nuove soluzioni. Oltre a Santambrogio segnalo al pari anche Berto Salotti.”
Ciao!“Ciao a tutti volevo proporre un letto contenitore motorizzato, visto e provato, ottima qualitàe secondo me ottima soluzione!
Se a qualcuno interessa posso dare nominativo e contatto, ciao.”
Ciao!“ciao, cquello che ho visto e provato aveva solo il sollevamento, dovrei chiedere de disponibile anche con movimenti rete singola”
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho... |
Notizie che trattano Consiglio per letto contenitore che potrebbero interessarti
|
Buono sconto per acquisto divanoArredamento - Santambrogio, specializzata nella produzione di ogni tipologia di divano offre a tutti i lettori di Lavorincasa.it un buono sconto di ? 500,00 sull'acquisto di un nuovo divano. |
Arredare la zona notte con il letto foderatoLetti e materassi - Eleganti, versatili, comodi e funzionali: i letti foderati arredano la zona notte riunendo in sè la bellezza e la praticità di un complemento d'arredo esclusivo |
Divano letto pieghevole: quando serve e come sceglierloDivani e poltrone - Il divano letto pieghevole è la soluzione salvaspazio che permette di avere un letto aggiuntivo in casa, in qualsiasi momento e con ingombri ridotti. |
Rivestimento in pelle per i lettiLetti e materassi - La camera da letto diventa super chic se si opta per i letti imbottiti rivestiti in pelle. Tanti vantaggi e i modelli per una soluzione elegante e senza tempo. |
Eleganza e funzionalità con il letto sospeso con contenitoreLetti e materassi - L'utilità del contenitore si unisce alla bellezza dei letti più moderni: è da questo mix innovativo che nascono i letti sospesi con contenitore di gran tendenza |
Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitiviLetti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali |
Come abbinare il letto in ferro battuto in contesto modernoLetti e materassi - Un letto in ferro battuto si presta a essere abbinato in contrasti di stile e di colore oltre che con tessuti neutri e naturali, dunque anche in ambienti moderni |
Guida alla scelta del letto matrimoniale contenitoreLetti e materassi - Il letto matrimoniale contenitore permette di sfruttare lo spazio sotto la rete in maniera razionale, come un vero contenitore chiuso. Vediamo alcune soluzioni. |
Caratteristiche e pregi del letto imbottito in tessutoLetti e materassi - Tra i vari tipi di letto, quello tessile imbottito ha il pregio di adattarsi sia all'arredamento classico che a un arredamento moderno particolarmente raffinato |