SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze... |
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la... |
Ciao a tutti,vi chiedo aiuto per una problemtica relativa al muro, che si era sporcato di macchioline di umidità, lo sono andato a pulire con un fazzoletto e un poco di... |
Buonasera a tutti, a casa ho un parquet in rovere oliato naturale della Berti da due anni e una settimana fa ho avuto la brillante idea di ri-oliarlo con il Woca maintanance oil. |
Notizie che trattano Come pulire quadro ingiallito in batique di seta che potrebbero interessarti
|
Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare |
Consigli per prolungare la vita degli elettrodomesticiElettrodomestici - La cura e la manutenzione abituale degli elettrodomestici prolunga la loro vita e garantisce un funzionamento più efficiente nel tempo. |
Come effettuare la pulizia di un fancoil: tutti i passaggiPulizia casa - La pulizia del fancoil è un gesto fondamentale per scongiurare allergie e tenere in salute il dispositivo. All'interno di questa guida vedremo come eseguirla. |
Quattro metodi per la pulizia dei filtri del condizionatoreAffittare casa - La pulizia dei filtri del condizionatore è una fase importante per prepararci alle accensioni durante la stagione estiva; in questo articolo vediamo come |
Come pulire il camino da soliPulizia casa - Con l'arrivo della stagione invernale diventa importante pulire la canna fumaria del camino dalla fuliggine. Questa operazione è importante, vediamo come farla |
Come effettuare una corretta pulizia della fossa biologicaImpianti idraulici - La manutenzione della fossa biologica è fondamentale, sia per salvaguardare l'ambiente, sia per la salute. In questo articolo vedremo come fare e i costi medi. |
Robot per piscine interrate: quali modelli funzionano meglioPiccoli elettrodomestici - I robot per la pulizia delle piscine hanno ormai sostituito la pulizia manuale. Sono degli ottimi prodotti e l'IFA 2023 ha visto importanti novità. Vediamo quali |
La birra nelle pulizie domestiche: come usarla in casa e in giardinoPulizia casa - La birra, grazie agli ingredienti attivi in essa contenuti, rappresenta un'alternativa del tutto naturale ai detergenti nella cura della casa e del giardino. |
Tutte le superfici su cui si può usare un pulitore a vaporeAspirapolvere - Le pulitrici a vapore sono degli ottimi prodotti per la pulizia della casa, in grado di eliminare anche i batteri. Di seguito analizzeremo i migliori prodotti. |