Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Cambio serratura dopo sblocco della precedente...

Queltaleale
login
25 Settembre 2020 ore 16:48 7
Buondì,
purtroppo ho avuto un problema on la serratura CISA doppia mappa di casa mia.
Si era bloccata così uno è venuto e mi ha trapanato la serratura sbloccandola.
Ora, vorrei cambiarla, questa è la mia serratura attuale (foto).
Cosa consigliate di fare?
C'è qualcosa di simile magari con cilindro europeo o comunque meno scassinabile?
Grazie!

CONSIGLIATO
Serratura a cilindro europeo ad alta sicurezza
MIGLIORATA SICUREZZA DELLA PORTA: Goditi una maggiore sicurezza senza costosi aggiornamenti delle maniglie o dispositivi di sicurezza extra con...
prezzo € 13.99
COMPRA

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 09:27
    Ciao,non sono un esperto ma un amico mi parlava della Mottura Serie 20 doppia mappa Easy go, in versione antigrimaldello, ma devi informarti sulla compatibilità.
  • queltaleale
    Queltaleale Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 09:59
    Grazie jovisSi mi sono informato sabato e mi.è stato consigliato di cambiare con una serratura uguale ma diciamo "di oggi". Stessa Cisa uguale perchè prenderne una diversa tipo mottura ecc devi cmq modificare la porta poco da fare...Tanto, diciamo così...se te la vogliono aprire la aprono, poco da fare. Facendo le corna in 15 anni mai entrato nessuno....Ho preso questahttps://www.ferramentaboldrin.com/serratura-doppia-mappa-1-57125-60-2.html
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Queltaleale
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 11:54
    grazie jovisSi mi sono informato sabato e mi.è stato consigliato di cambiare con una serratura uguale ma diciamo "di oggi". Stessa Cisa uguale perchè prenderne una diversa tipo mottura ecc devi cmq modificare la porta poco da fare...Tanto, diciamo così...se te la vogliono aprire la aprono, poco da fare. Facendo le corna in 15 anni mai entrato nessuno....Ho preso questahttps://www.ferramentaboldrin.com/serratura-doppia-mappa-1-57125-60-2.html
    Meglio così e facciamo le corna per il resto
  • queltaleale
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 12:00
    Sempre :)Ora vediamo appena mi arriva vi dico
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 16:06
    Più di tanto non ne capisco, al massimo posso consigliare un fabbro (se serve a Milano).
  • queltaleale
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 16:17
    Diciamo vorrei stare alla larga dai fabbri....mi hanno chiesto 500 euro per cambiare la serratura,,,questa l'ho pagata 85 e la monto io....
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente Queltaleale
    Lunedì 28 Settembre 2020, all or 18:58
    Diciamo vorrei stare alla larga dai fabbri....mi hanno chiesto 500 euro per cambiare la serratura,,,questa l'ho pagata 85 e la monto io....
    Posso capire
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandroclerici
Buondi à tutti. Ieri sera rientro a casa e... chiave che fa un quarto di giro e stop.... Tutto bloccato. Non capisco ho chiuso senza problemi (serratura doppia mappa di...
alessandroclerici 26 Settembre 2020 ore 09:54 5
Img maryquant
La serratura del portone della scala ove abito ha, da sempre, avuto problemi di funzionamento. Ultimamente, due condomini hanno autonomamente e senza alcuna comunicazione a tutti...
maryquant 29 Gennaio 2019 ore 15:31 2
Img omar12
Salve,nel mio condominio è stato necessario sostituire il cilindro del portone. Il nuovo cilindro è un modello ovale CISA 8210 28-28, esteriormente del tutto...
omar12 17 Settembre 2018 ore 17:09 1
Img gianfrancocavallaro
Salve, anni fa ho dovuto chiamare un fabbro per fare sbloccare la serratura della porta blindata, perché la chiave non girava più né a destra né a...
gianfrancocavallaro 05 Settembre 2018 ore 18:24 1
Img kriscastellucci
Buongiorno a tutti, mi chiamo Cris e sono di Cesena. È da un po' che vi seguo e vorrei farvi i complimenti per questo splendido forum. Ora vorrei porvi gentilmente un...
kriscastellucci 01 Luglio 2018 ore 12:01 4
Notizie che trattano Cambio serratura dopo sblocco della precedente... che potrebbero interessarti

Sbloccare una serratura

Idee fai da te - Per sbloccare la serratura di una porta esistono vari sistemi. Nei casi più semplici, è possibile risolvere il problema velocemente da soli grazie al fai da te.

Chiave bulgara, come funziona e come difendersi

Serrature e maniglie - La cosiddetta chiave bulgara, permette di ricostruire la chiave di una serratura a doppia mappa senza l'uso dell'originale e senza dover aprire la serratura.

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

Cambiare una serratura

Serrature e maniglie - Tenere in efficienza o cambiare la serratura dopo i continui inceppamenti del meccanismo, permettono di prevenire un eventuale blocco totale della porta.

Sostituire maniglie e serrature

Serrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati.

Serrature con trappola per la porta blindata

Serrature e maniglie - Ecco come funzionano e a cosa servono le serrature con trappola per porte blindate di nuova generazione, capaci di garantire una sicurezza elevata, bloccandosi.

Che cos'è una smart door lock e come funziona

Serrature e maniglie - La smart door lock, detta anche serratura elettronica, è un tipo di apertura gestita da remoto tramite smartphone o tablet. Vediamo nel dettaglio come funziona.

Lockpicking e key bumping: come difendersi da queste tecniche di scasso

Impianti di sicurezza - Lockpicking e key bumping sono tecniche di scassinamento che non lasciano alcuna traccia. Ma anche da queste è possibile difendersi adeguatamente. Vediamo come.

Serrature di sicurezza e tecnologia

Serrature e maniglie - Le serrature di ultima generazione e la domotica sono senza dubbio la soluzione ideale per difendersi in modo pratico e del tutto sicuro dalle intrusioni indesiderate.
REGISTRATI COME UTENTE
318.514 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//