Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
|
CONSIGLIATO
![]() Serratura a cilindro europeo ad alta...
Cilindro di tipo di chiave piatta, incopiable e brevettato con 5 + 2 + 1 pitones anti ganzúa...
|
Meglio così e facciamo le corna per il resto“grazie jovisSi mi sono informato sabato e mi.è stato consigliato di cambiare con una serratura uguale ma diciamo "di oggi". Stessa Cisa uguale perchè prenderne una diversa tipo mottura ecc devi cmq modificare la porta poco da fare...Tanto, diciamo così...se te la vogliono aprire la aprono, poco da fare. Facendo le corna in 15 anni mai entrato nessuno....Ho preso questahttps://www.ferramentaboldrin.com/serratura-doppia-mappa-1-57125-60-2.html”
Io ho aiutato un amico in fai da te, con il guaio della seconda chiave smarrita, e l'altra rimasta infilita dall'interno.“Ciao, io ho chiamato Defra Multiservice perchè mi è successa una cosa analoga di domenica pomeriggio, sono rimasta chiusa fuori casa e sono intervenuti aprendo il portoncino blindato, mi hanno fatto subito la sostituzione serratura, ti lascio il loro sito www.deframultiservice.com contatto telefonico diretto 3917745969 prova a sentirli.”
Salve,ho ricorrenti problemi con la serratura della porta esterna, quindi vorrei tagliare la testa al toro e cambiarla. Prima di comprare la sostituta, ho provato a smontarla per...
|
Buondi à tutti. Ieri sera rientro a casa e... chiave che fa un quarto di giro e stop.... Tutto bloccato. Non capisco ho chiuso senza problemi (serratura doppia mappa di...
|
La serratura del portone della scala ove abito ha, da sempre, avuto problemi di funzionamento. Ultimamente, due condomini hanno autonomamente e senza alcuna comunicazione a tutti...
|
Salve,nel mio condominio è stato necessario sostituire il cilindro del portone. Il nuovo cilindro è un modello ovale CISA 8210 28-28, esteriormente del tutto...
|
Salve, anni fa ho dovuto chiamare un fabbro per fare sbloccare la serratura della porta blindata, perché la chiave non girava più né a destra né a...
|
Notizie che trattano Cambio serratura dopo sblocco della precedente... che potrebbero interessarti
|
Sblocco e manutenzione di una serratura
Idee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare.
|
Chiave bulgara, come funziona e come difendersi
Serrature e maniglie - La cosiddetta chiave bulgara, permette di ricostruire la chiave di una serratura a doppia mappa senza l'uso dell'originale e senza dover aprire la serratura.
|
Serrature per porte blindate
Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.
|
Cambiare una serratura
Serrature e maniglie - Tenere in efficienza o cambiare la serratura dopo i continui inceppamenti del meccanismo, permettono di prevenire un eventuale blocco totale della porta.
|
Che cos'è una smart door lock e come funziona
Serrature e maniglie - La smart door lock, detta anche serratura elettronica, è un tipo di apertura gestita da remoto tramite smartphone o tablet. Vediamo nel dettaglio come funziona.
|
Sostituire maniglie e serrature
Serrature e maniglie - Sostituire una maniglia o una serratura può ridare nuova vita ad una porta e valorizzarla dal punto di vista estetico, adattandola ad ambienti nuovi o ristrutturati.
|
Serrature con trappola per la porta blindata
Serrature e maniglie - Ecco come funzionano e a cosa servono le serrature con trappola per porte blindate di nuova generazione, capaci di garantire una sicurezza elevata, bloccandosi.
|
Smart lock: la serratura intelligente per la porta di casa
Impianti domotici - Aprire la porta di casa o dell'ufficio non è mai stato più semplice e sicuro di così: con i sistemi controllo smart lock, gestibili da remoto tramite smartphone
|
Lockpicking e key bumping: come difendersi da queste tecniche di scasso
Impianti di sicurezza - Lockpicking e key bumping sono tecniche di scassinamento che non lasciano alcuna traccia. Ma anche da queste è possibile difendersi adeguatamente. Vediamo come.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.599 Utenti Registrati |