Buongiorno Giulia, puoi dare uno sguardo anche ad altre aziende come: Artifici, Vecchiaeuropa, Artigianato vulcano“Intanto grazie per aver risposto, dammi del "tu" per favore, altrimenti mi sento vecchia!
Lo stile provenzale è molto bello ed elegante, conosci qualche negozio specializzato o che è molto rifornito?
Più che i lavabi (ne ho trovati un paio molto carini in un negozietto sotto casa) mi interessa trovare dei mobiletti/armadi.
Grazie!”
Buongiorno! Vorrei un consiglio su quale soluzione di arredo bagno con vasca (moderna, comoda bella esteticamente, magari una freestanding), quale potrebbe essere la miglior... |
Rieccomi di nuovo!E dopo aver con voi progettato il bagno, vi chiedo un ultimo sforzo: La scelta dei materiali.In primis le piastrelle: gres porcellanato.Sì, ok, ma... |
Notizie che trattano Arredo bagno, ma quale? che potrebbero interessarti
|
Set asciugamani bagno: consigli per valutarne la qualitàBiancheria e cuscini - La biancheria per il bagno comprende un set di asciugamani per il viso, per la doccia e il telo ospite, di tessuto morbido e assorbente, di adeguate dimensioni. |
Porta asciugamani da bagno senza dover forare il muro, ecco i modelliMobili bagno - Rivoluziona il bagno di casa con i porta asciugamani di design, modelli liberi da chiodi o fissaggi vari, semplici nello stile e funzionali nell'efficacia. |
Asciugamani per il bagno, come sceglierli coniugando qualità ed esteticaBiancheria e cuscini - Gli asciugamani da bagno vanno scelti considerando diversi aspetti: dal materiale, che in genere ne determina la qualità, al colore e fantasia adatti all'ambiente. |
Accessori originali che non possono mancare in bagnoMobili bagno - Qual è il giusto compromesso tra funzionalità e design in bagno? Gestire gli spazi sarà la prima cosa da fare, poi lascia spazio alla fantasia. E alla comodità. |
10 idee creative per sistemare gli asciugamani in bagnoMobili bagno - Gli asciugamani occupano molto spazio e spesso si fa fatica a trovare un modo per sistemarli. Ecco qualche idea semplice e originale per ordinare gli asciugamani |
Arredare un bagno senza mobili si può: ecco comeMobili bagno - Mensole, ganci e cesti portaoggetti: sono tante le soluzioni funzionali e di design per arredare il proprio bagno di casa senza installare mobili ingombranti. |
Termoarredo elettrico: tutti i vantaggi di uno scaldasalvietteImpianti di riscaldamento - Con uno scaldasalviette è possibile avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo. Sul mercato esistono anche quelli portatili, adatti ai parrucchieri. |
Piantane per il bagnoRubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana. |
Porta asciugamani da parete: montaggio in fai da teIdee fai da te - Montaggio di portasciugamani da parete: fasi illustrate del fissaggio su piastrelle e idee salvaspazio con i portasalviette multipli per l'ergonomia d'utilizzo. |