• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-07-16 09:48:07

Arredo bagno, ma quale?


Giulia83
login
14 Luglio 2015 ore 10:39 3
Buongiorno a tutti,
sono nuova in questo forum e spero possiate aiutarmi :)
Sto rifacendo il bagno e dovrei acquistare un nuovo lavabo e un mobiletto.
Mia nonna mi ha regalato questi asciugamani Caprai che ok, sono bellissimi, ma che tipo di arredamento dovrei comprare?
Nel senso stile retrò o moderno?
Legno o quache lega metallica?
Vi prego aiutatemi!

Asciugamani Caprai
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Luglio 2015, alle ore 15:32 - ultima modifica: Martedì 14 Luglio 2015, all or 15:40
    Salve,
    dare un consiglio per progettare un arredobagno, con prima evidenza il set asciugamani non è proprio il percorso ideale, ma si può rimediare.

    Io le consiglierei un classico, non trascurando anche un provenzale, si potrebbe rivolgere anche alla grande distribuzione, come Ikea, Leroy merlin oppure presso aziende specializzate di arredo bagno.

    Per esempio può trovare dei lavabi stilizzati visitando nel web aziende come Inda, Etrusca, Devon&devon.
    Saluti


  • giulia83
    Giulia83 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 14 Luglio 2015, alle ore 18:18
    Intanto grazie per aver risposto, dammi del "tu" per favore, altrimenti mi sento vecchia!
    Lo stile provenzale è molto bello ed elegante, conosci qualche negozio specializzato o che è molto rifornito?
    Più che i lavabi (ne ho trovati un paio molto carini in un negozietto sotto casa) mi interessa trovare dei mobiletti/armadi.
    Grazie!

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Giulia83
    Giovedì 16 Luglio 2015, alle ore 09:48
    Intanto grazie per aver risposto, dammi del "tu" per favore, altrimenti mi sento vecchia!
    Lo stile provenzale è molto bello ed elegante, conosci qualche negozio specializzato o che è molto rifornito?
    Più che i lavabi (ne ho trovati un paio molto carini in un negozietto sotto casa) mi interessa trovare dei mobiletti/armadi.
    Grazie!
    Buongiorno Giulia, puoi dare uno sguardo anche ad altre aziende come: Artifici, Vecchiaeuropa, Artigianato vulcano

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Rieccomi di nuovo!E dopo aver con voi progettato il bagno, vi chiedo un ultimo sforzo: La scelta dei materiali.In primis le piastrelle: gres porcellanato.Sì, ok, ma...
cigliano 14 Giugno 2021 ore 14:40 15
Notizie che trattano Arredo bagno, ma quale? che potrebbero interessarti


Set asciugamani bagno: consigli per valutarne la qualità

Biancheria e cuscini - La biancheria per il bagno comprende un set di asciugamani per il viso, per la doccia e il telo ospite, di tessuto morbido e assorbente, di adeguate dimensioni.

Porta asciugamani da bagno senza dover forare il muro, ecco i modelli

Mobili bagno - Rivoluziona il bagno di casa con i porta asciugamani di design, modelli liberi da chiodi o fissaggi vari, semplici nello stile e funzionali nell'efficacia.

Asciugamani per il bagno, come sceglierli coniugando qualità ed estetica

Biancheria e cuscini - Gli asciugamani da bagno vanno scelti considerando diversi aspetti: dal materiale, che in genere ne determina la qualità, al colore e fantasia adatti all'ambiente.

Arredare un bagno senza mobili si può: ecco come

Mobili bagno - Mensole, ganci e cesti portaoggetti: sono tante le soluzioni funzionali e di design per arredare il proprio bagno di casa senza installare mobili ingombranti.

Accessori originali che non possono mancare in bagno

Mobili bagno - Qual è il giusto compromesso tra funzionalità e design in bagno? Gestire gli spazi sarà la prima cosa da fare, poi lascia spazio alla fantasia. E alla comodità.

10 idee creative per sistemare gli asciugamani in bagno

Mobili bagno - Gli asciugamani occupano molto spazio e spesso si fa fatica a trovare un modo per sistemarli. Ecco qualche idea semplice e originale per ordinare gli asciugamani

Termoarredo elettrico: tutti i vantaggi di uno scaldasalviette

Impianti di riscaldamento - Con uno scaldasalviette è possibile avere asciugamani e accappatoi riscaldati in poco tempo. Sul mercato esistono anche quelli portatili, adatti ai parrucchieri.

Porta asciugamani da parete: montaggio in fai da te

Idee fai da te - Montaggio di portasciugamani da parete: fasi illustrate del fissaggio su piastrelle e idee salvaspazio con i portasalviette multipli per l'ergonomia d'utilizzo.

Piantane per il bagno

Rubinetteria - La piantana per il bagno è un complemento funzionale, utile per appendere asciugamani e accessori vari. E ora anche il rubinetto può essere scelto a piantana.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI