• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-12-04 11:10:23

Antifurto casa senza fili a batteria


Ciao,
volevo un consiglio per avere una casa sicura a poco prezzo.
In sintesi vorrei installare un antifurto per casa ma non ho corrente (è una casa al mare dove il contatore è staccato quando non ci siamo).
Deve poter far partire la sirena in caso di allarme e la chiamata telefonica via gsm (non ho la linea fissa).
Quindi io vorrei mettere dei sensori alle porte e alle finestre e magari all'esterno.
Un sistema antintrusione completo, insomma.
L'ideale sarebbe anche avere delle telecamere a batterie, ci sono che funzionano senza internet?
Grazie
  • francocasagrande
    Francocasagrande Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 18 Novembre 2016, alle ore 10:20 - ultima modifica: Venerdì 18 Novembre 2016, all or 10:21
    Ciao si, ci sono antifurto casa senza fili che funzionano a batteria e durano anche parecchio tempo, cerca su internet. Hanno anche il combinatore gsm e ovviamente anche i sensori sono wifi come anche le sirene. Ed esistono anche le telecamere a batteria, ma queste devono appoggiarsi ad una connessione wireless esistente. Ciao

  • mnegroups
    Mnegroups Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Novembre 2016, alle ore 01:25
    Buona sera,
    secondo la mia opinione è meglio lasciare stare.
    Partendo dal fatto che per fare il lavoro da lei richiesto i costi non sono contenuti, anzi molto più cari di impianti allarme tradizionali. Quindi per spendere poco non va preso in considerazione.
    Poi se ci mettiamo a parlare della stabilità di un sistema a batterie di basso costo apriamo un dialogo infinito... Mi spiace ma se non dispone di corrente fissa in aiuto all'impianto che potrebbe essere svolto in parte senza fili es.: sensori , ed in parte alimentato con corrente es.: centrale/sirena non so se riesce nel suo intento.
    Per pura curiosità ci faccia sapere cosa farà.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Mnegroups
    Sabato 3 Dicembre 2016, alle ore 13:15
    Buona sera,
    secondo la mia opinione è meglio lasciare stare.
    Partendo dal fatto che per fare il lavoro da lei richiesto i costi non sono contenuti, anzi molto più cari di impianti allarme tradizionali. Quindi per spendere poco non va preso in considerazione.
    Poi se ci mettiamo a parlare della stabilità di un sistema a batterie di basso costo apriamo un dialogo infinito... Mi spiace ma se non dispone di corrente fissa in aiuto all'impianto che potrebbe essere svolto in parte senza fili es.: sensori , ed in parte alimentato con corrente es.: centrale/sirena non so se riesce nel suo intento.
    Per pura curiosità ci faccia sapere cosa farà.
    Oppure, consiglierei di chiedere un preventivo usando il servizio offerto gratuitamente dal nostro portale:.lavorincasa.it/preventivi-onlinedal quale potrà senz'altro avere preventivi e vari prospetti tecnici sui sistemi più adatti alle sue esigenze.
    Saluti

  • mnegroups
    Mnegroups Ricerca discussioni per utente Previatoantonio
    Domenica 4 Dicembre 2016, alle ore 11:10
    Oppure, consiglierei di chiedere un preventivo usando il servizio offerto gratuitamente dal nostro portale:.lavorincasa.it/preventivi-onlinedal quale potrà senz'altro avere preventivi e vari prospetti tecnici sui sistemi più adatti alle sue esigenze.
    Saluti
    Buon giorno , mi scusi ma un preventivo per realizzare un impianto allarme con le condizioni scritte sopra non serve a nulla... Non troverà mai un impianto a poco prezzo mi spiace.
    buona giornata

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppe.pegasus
Ciao, stiamo acquistando casa e dobbiamo ristrutturarla. Inizialmente avevamo deciso di affidare tutti i lavori ad una impresa edilizia, poi ci hanno suggerito (per risparmiare)...
giuseppe.pegasus 13 Giugno 2018 ore 17:24 1
Img fabiobelli
Salve,mi hanno proposto di installare un antifurto per la casa wireless per proteggere la mia abitazione.I componenti, sensori, sono connessi alla centralina senza l'utilizzo di...
fabiobelli 21 Agosto 2015 ore 18:25 1
Notizie che trattano Antifurto casa senza fili a batteria che potrebbero interessarti


Sistemi di sicurezza wireless

Fai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare.

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless

Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.

Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?

Antifurto wireless: tutto quello che c'è da sapere

Impianti di sicurezza - L'antifurto wireless rappresenta l'ultima frontiera per la sicurezza nelle abitazioni. Con Sicurezzapoint si può configurare l'antifurto per costi ed esigenze.

Come proteggere la casa con un antifurto wireless

Impianti di sicurezza - Gli antifurti wireless rappresentano la soluzione più innovativa per difendere gli spazi esterni e interni delle abitazioni dalle potenziali intrusioni dei ladri.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI