|
CONSIGLIATO
Rivelatore di radiazione...
|
Ciao,“Per quanto riguarda le parabole satellitari, sono anche esse innocue? Ma con l'avvento delle Smart TV e Netflix ecc vengono ancora utilizzate queste parabole?”
Salve, è pericoloso per la salute avere tutte queste antenne (ne ho contate più di 12) esattamente dietro il muro del letto della camera?Grazie... |
Buongiorno a tutti, sto facendo una ristrutturazione totale nel mio appartamento e nel predisporre le scatole da parte del muratore, il geometra mi ha detto che per la presa... |
Buongiorno, dovrei cambiare l'illuminatore della parabola, ma sul tetto non c'è la linea vita. Dov'è posizionata la parabola, sotto c'è un terrazzo. Volevo... |
Buongiorno, dovrei far cambiare l'illuminatore della parabola, e l'amministratore mi ha detto che il lavoro non si può fare se prima non viene installata una linea vita di... |
Abito in un condominio composto da 10 villette a schiera dotate di una antenna televisiva e di parabola sat condominiale fin dalla sua costruzione che risale a sette anni or sono. |
Notizie che trattano Antenna tv può essere dannosa alla salute? che potrebbero interessarti
|
Onde elettromagneticheImpianti - Regole di progettazione per difendersi dalla presenza delle onde elettromagnetiche. |
Cos'è l'elettrosmog e quali sono le soluzioni da adottareImpianti domotici - L'elettrosmog è l'elemento invisibile inquinante presente nel nostro habitat domestico. Ecco da cosa è provocato e come proteggersi dalle onde elettromagnetiche |
Tecnologia 5G interferisce con gli impianti fotovoltaiciImpianti rinnovabili - L'interazione tra pannelli fotovoltaici e reti di telecomunicazioni 5G ha suscitato crescente interesse e approfondimenti in vari ambiti scientifici e tecnologici |
Tende per proteggersi dall'inquinamento elettromagneticoTende - Come proteggersi dalle onde elettromagnetiche, impiegando tessuti particolari per realizzare delle tende da interno a protezione di tutte le superfici vetrate |
Come proteggere la nostra casa dalle radiazioniMateriali edili - Con l'avanzare della tecnologia e,dunque, l'aumento delle radiazioni elettromagnetiche è importante utilizzare protezioni schermanti per evitare danni alla salute |
Impianto antenna TVTV ed elettronica - L'impianto tv è diventato un sistema particolarmente complesso, la cui progettazione e realizzazione deve quindi essere affidata a un installatore professionista. |
Amplificatore TV, quando serve e quale scegliereTV ed elettronica - Gli amplificatori antenna TV sono dispositivi utili ad amplificare il segnale ricevuto dalle antenne: vediamo il funzionamento e i migliori prodotti sul mercato |
Dissuasori a ultrasuoni per animali, come funzionano?Piccoli elettrodomestici - I dissuasori sono uno tra i metodi per allontanare efficacemente alcuni animali indesiderati; tuttavia bisogna usarli in modo appropriato per renderli funzionali |
Trasmissione CaloreImpianti - Una caldaia trasmette il calore prodotto dalla combustione del gas all'acqua, che trasmette a sua volta il calore in ambiente a mezzo di terminali dell'impianto. |