Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri... |
Ciao, mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in... |
Ciao a tutti,vorrei un parere su pro e contro delle due soluzioni, per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria.Al momento l'appartamento (in fase di ristrutturazione) sfrutta... |
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di... |
Salve,vorrei un'opinione, in seguito alla formazione di una crepa su vasca da bagno nuova. Il fornitore sostiene che è stata installata male, in quando la scheda tecnica... |
Notizie che trattano Vaso e bidet in un unico apparecchio che potrebbero interessarti
|
Perché scegliere il washlet, o water giapponese, in bagnoSanitari - Il water giapponese, noto come washlet, è un'idea antica eppure ancora oggi moderna ed avanguardista, grazie alle numerose funzioni tecnologiche sviluppate. |
Bagno piccolo senza bidet: quali sono le possibili alternative?Sanitari - Nel caso di un bagno piccolo dove non è possibile installare un bidet, si può optare per soluzioni alternative efficaci, come la doccetta bidet e il Washlet. |
Dispositivi autopulenti nei nuovi sanitari tecnologiciSanitari - La tecnologia ha raggiunto anche il mondo dei sanitari, oggi sempre più moderni, dotati di tanti comfort ma conservando allo stesso tempo un design essenziale. |
Decreto del Ministero della Salute n. 25 del 07.02.12Normative - È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di Marzo il Decreto del Ministero della Salute numero 25 del 07.02.12 concernente il trattamento dell'acqua. |
Dimensioni e caratteristiche dei bagni a normaZona bagno - Esistono precise normative statali e locali sulle dimensioni, superficie, dotazione di sanitari, ventilazione e illuminazione naturale dei bagni pubblici e di casa |
Ricavare un secondo bagno in casa: soluzioni, normativa e costo 2025Zona bagno - Guida completa 2025: ricavare un secondo bagno in casa, soluzioni, spazi minimi, costo lavori, ventilazione forzata e sanitari salvaspazio - ecco cosa sapere |
Creare mini bagno in una piccola tavernetta: come fareZona bagno - Con una buona progettazione, anche una piccola tavernetta può ospitare un mini bagno funzionale, curato e in armonia con il resto della casa. |
Il bagno e gli spazi minimi per l'usoZona bagno - Spazi e misure minime da rispettare nel realizzare un bagno nuovo o nella ristrutturazione di uno esistente al fine di consentire sempre un uso agevole e sicuro. |
Sostituire vasca in doccia, detrazione fiscale 50% e 75% barriere architettonicheVasche e docce - Abbattere le barriere architettoniche in bagno, tutto quello che c'è da sapere per poter eseguire gli interventi giusti per ottenere il bonus 75% |