Buongiorno a tutti e buona pasqua, come al solito parlare in famiglia con i parenti è deleterio, e mi è venuto un dubbio sul mutuo:io ho stipulato una premessa di... |
Notizie che trattano Imposizione IVA a seguito decreto Bersani che potrebbero interessarti
|
Estinzione anticipata del mutuoMutui e assicurazioni casa - L'estinzione anticipata del mutuo è la possibilità per il sottoscrittore di un contratto di versare alla banca l'importo residuo per saldare il debito. |
Note informative sul mutuoMutui e assicurazioni casa - Prima della stipula di un di mutuo ipotecario, per l'acquisto di una casa, e' utile conoscerne alcuni aspetti contrattuali e le eventuali condizioni. |
Conviene passare al mercato libero? Facciamo chiarezzaBurocrazia e utenze - Ecco alcuni consigli sul passaggio imminente per la fornitura di energia elettrica e gas dal mercato libero a quella di maggior tutela. |
Liberalizzazione delle Professioni: ecco cosa cambieràLeggi e Normative Tecniche - Quali cambiamenti per il libero professionista a seguito della liberalizzazione delle professioni prevista dal Decreto Cresci Italia? Ecco in sintesi i punti principali. |
Vendita immediata della casa per mutui non pagati. Ecco l'ultima novitàMutui e assicurazioni casa - Al vaglio del Governo un decreto attuativo della direttiva comunitaria che prevede la vendita immediata dell'immobile per mancato pagamento di diciotto rate di mutuo. |
Surrogazione del mutuo: di che si tratta?Mutui e assicurazioni casa - Perché avviare la procedura di surroga del mutuo? Vediamo di seguito quali sono i vantaggi, come funziona, eventuali costi e modalità di attivazione della pratica |
Privatizzazione dell'acquaNormative - Blindato con la fiducia il decreto Ronchi che potrebbe portare alla privatizzazione dei servizi di gestione dell'acqua. |
Norme antisismiche: entrata in vigore dal 30/6Normative - Le nuove norme antisismiche entreranno in vigore a partire dal prossimo 30 giugno. |
Contenuti del preventivo redatto dal professionistaLeggi e Normative Tecniche - Con le nuove Disposizioni di legge, il rapporto contrattuale tra professionista e committente ha subito una modifica nei contenuti e nei termini economici. |