Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto... |
Salve,sto avendo parecchi problemi con l attuale GC che non invia i materiali per riprdenere i lavori. Ad oggi solo il 30% è stato fatto e piu di un anno che si sono... |
Buongiorno a tutti.Era tre mesi che ormai avevo accordi con la ditta. Avevamo fatto tre incontri con l'architetto dove avevamo visto i lavori, successivamente ci siamo visti per... |
Buongiorno a tutti,Io mi trovo in una situazione difficile, da due mesi hanno iniziato i lavori di casa, quindi ora è impraticabile.Adesso l'azienda mi dice che ha il... |
Ciao ragazzi, vi allego 2 foto.. il mio tetto appoggia su due pareti della vicina, cucina e sala. Dovrei alzare l'altezza del sottotetto dove ho la cucina e sala per ricavare 24mq... |
|
Notizie che trattano Altezza massima edifici che potrebbero interessarti
|
No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzioneDetrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti. |
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Perché scegliere mobili sospesi per il bagnoMobili bagno - Gli arredi sospesi in bagno offrono eleganza e funzionalità: scopri vantaggi, montaggio e soluzioni salvaspazio. |
Arredi sospesi: idee salvaspazio e di designSoluzioni d'arredo - Gli arredi sospesi sono complementi funzionali perfetti per chi non dispone di locali di grandi metrature e nel contempo, hanno un impatto estetico molto forte. |
Conteggio dei volumi ediliziNormative - Nel calcolo del volume del fabbricato da realizzare, necessario per la verifica degli standard urbanistici, vi sono diverse condizioni determinate da regolamenti locali. |
Ristrutturazioni: Impalcati e PonteggiRistrutturare Casa - Chiunque ristruttura un edificio può verificare che gli impalcati ed i ponteggi per i lavori in altezza siano realizzati in ossequio alle norme per la sicurezza. |
Divisione della proprietà comune di immobiliProprietà - Cosa succede quando le parti che hanno in comproprietà un immobile decidono di attribuire a ciascuna di esse il titolo esclusivo di una porzione di fabbricato. |
Mobile bagno sospeso per un arredo funzionale ed eleganteMobili bagno - Fattori da considerare durante la scelta di soluzioni con mobili da bagno sospesi e relativi vantaggi che permettono di avere un bagno moderno e di grande design |
Idee e consigli su come arredare il bagnoMobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale. |