• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2017-11-30 14:50:57

Wc senza brida

Patrics
login
28 Novembre 2017 ore 13:09 1
wc
Ho fatto ristrutturare il mio bagno e ho fatto mettere un nuovo Geberit per lo scarico e ho fatto installare un wc senza brida.
Il problema è che il wc sputa fuori acqua ogni volta che tiro lo sciacquone, cosa bisogna fare per evitare questa situazione?
Grazie.
  • svevavolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Novembre 2017, alle ore 14:50
    Credo che ti convenga fare intervenire l'idrualico o se lo sai fare prova a far da solo, per diminuire la pressione del getto dello sciacquone. Immagino questo possa eliminare il problema.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img robe@pa
Buongiorno, dovrò fare una ristutturazione bagno al piano terra e la posa di una nuova vasca imhoff, la braga dello scarico del wc da 110mm di diametro sarà distante...
robe@pa 30 Dicembre 2025 ore 17:22 1
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Un WC senza brida ha dei vantaggi in termini di pulizia e cattivi odori ? ...
Redazione Lavorincasa.it 08 Maggio 2025 ore 17:40 1
Img damiano gonnelli
CiaoHo una cassetta geberit sa trasformare da 1 tasto a 2 tasti, il negozio di idraulica mi ha fornito il kit, ma non mi entra in altezza, pur guardando i video su youtube...
damiano gonnelli 12 Dicembre 2024 ore 13:43 1
Img torino 1900
Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo...
torino 1900 19 Settembre 2024 ore 17:29 1
348.791 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI