• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2019-12-03 11:19:00

Upgrade domotica

Matteo.s76
login
02 Dicembre 2019 ore 12:42 1
Buongiorno,
Ho un impianto Domotico BTicino fatto circa 5 anni fà, al momento dell'installazione, non misi la centralina per il controllo in remoto poiché costava molto.
Adesso ho visto che i prezzi sono notevolmente abbassati e vorrei sapere come fare per aggiungere la gestione in remoto al mio impianto.
Grazie
Matteo

CONSIGLIATO amazon-seller
Controllo remoto

COMPRA

• bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Dicembre 2019, alle ore 11:19
    Hai proprio ragione, oggi risulta più conveniente economicamente parlando eseguire un impianto domotico.
    Ad esempio la scheda consigliata da Lavorincasa.it in questa pagina, permette di innestare 4 apparecchi elettrodomestici in modo indipentente puoi accendere e spegnere i dispositivi connessi con un semplice click, usando il tuo smartphone o tablet connesso alla rete.
    Non importa quanto lontano ti trovi da casa tua, oppure usare con comando vocale, utilizzando Amazon Alexa o Google Assistant.
    Tutto questo con un costo irrisorio di circa 24 Euro.
    Non male direi.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img veraldo pezzini
Ho il control pad della finestra velux che si blocca perche dice che piove, in realta a volte è forse l'umiditàIl problema che anche se schiacci "aprire lo stesso"...
veraldo pezzini 25 Marzo 2026 ore 14:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Come si può aumentare la privacy di un dispositivo domotico?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Giugno 2025 ore 17:44 1
Img zioriky
Buongiorno, sto pensando alla ristrutturazione di un appartamento di circa 80 mq. Dovrò rifare tutto impianti.Se volessi realizzare un impianto di domotica "base"...
zioriky 01 Marzo 2025 ore 16:21 4
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img andrea martucci-0
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle...
andrea martucci-0 22 Febbraio 2024 ore 16:57 1
Notizie che trattano Upgrade domotica che potrebbero interessarti

Tecnologie smart per una casa intelligente: guida domotica 2025

Impianti domotici - Scopri le tecnologie smart che renderanno la tua casa più intelligente nel 2025: comfort, sicurezza e risparmio energetico.

Vivi My Home in tour con la casa domotica

Soluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino

Tapparelle orientabili in alluminio: luce, privacy e sicurezza

Infissi Esterni - Le tapparelle orientabili permettono di regolare la luce mantenendo privacy e sicurezza. Ecco vantaggi, modelli e prezzi 2025.

Risparmiare con la domotica: le detrazioni fiscali valide nel 2025

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazioni fiscali previste nel 2025 per impianti domotici. Una guida completa a bonus, requisiti e tecnologie smart detraibili.

Pannelli radianti a infrarossi da soffitto: riscaldamento invisibile ed efficiente

Impianti di riscaldamento - Cos'è il riscaldamento a infrarossi da soffitto? Funzionamento, consumi e modelli per riscaldare casa senza impianti invasivi.

Climatizzatori Wi-Fi: controllo remoto, consumi reali e limiti da conoscere

Impianti di climatizzazione - Climatizzatori Wi-Fi: come funziona il controllo da remoto, quando fa risparmiare davvero e quali errori evitare nell'uso quotidiano. Ecco una pratica guida.

Porta blindata intelligente: controllo via app e cilindro europeo

Impianti di sicurezza - Scopri come le porte blindate intelligenti uniscono cilindro europeo e serratura smart per gestire l'ingresso di casa con lo smartphone in totale sicurezza.

Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Come IA, domotica e dispositivi smart cambieranno le nostre case

TV ed elettronica - IA e domotica stanno cambiano in meglio la nostra vita in tutta casa, a partire da cucina e pulizie arrivando al risparmio energetico e l'assistenza per anziani
349.119 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI