Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2019-12-03 11:19:00

Upgrade domotica

Matteo.s76
login
02 Dicembre 2019 ore 12:42 1
Buongiorno,
Ho un impianto Domotico BTicino fatto circa 5 anni fà, al momento dell'installazione, non misi la centralina per il controllo in remoto poiché costava molto.
Adesso ho visto che i prezzi sono notevolmente abbassati e vorrei sapere come fare per aggiungere la gestione in remoto al mio impianto.
Grazie
Matteo

CONSIGLIATO amazon-seller
Controllo remoto
😊【Facile da usare】Modo di collegamento dello schema elettrico molto comodo da usare...
prezzo € 13.99
COMPRA

• bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Dicembre 2019, alle ore 11:19
    Hai proprio ragione, oggi risulta più conveniente economicamente parlando eseguire un impianto domotico.
    Ad esempio la scheda consigliata da Lavorincasa.it in questa pagina, permette di innestare 4 apparecchi elettrodomestici in modo indipentente puoi accendere e spegnere i dispositivi connessi con un semplice click, usando il tuo smartphone o tablet connesso alla rete.
    Non importa quanto lontano ti trovi da casa tua, oppure usare con comando vocale, utilizzando Amazon Alexa o Google Assistant.
    Tutto questo con un costo irrisorio di circa 24 Euro.
    Non male direi.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno a tutti,avendo acquistato una casa il cui impianto elettrico è datato mi è stato caldamente consigliato di rifarlo nuovo.Mi stavo chiedendo, se volessi...
auronzolo 12 Maggio 2021 ore 15:03 5
Img marcotreviso
Buongiorno a tutti, a breve farò dei lavori sulla mia casa di riqualificazione energetica utilizzando il super bonus 110%. Vorrei renderla più smart possibile...
marcotreviso 22 Ottobre 2020 ore 12:01 1
Img frankie1974
Ciao a tutti, ho un appartamento di proprietà in zona Milano Lambrate, mia nonna è tornata in campagna e sto decidendo cosa fare dell'immobile. Siccome ho qualche...
frankie1974 11 Giugno 2018 ore 10:31 2
Img maddalenamazzocchi
Buongiorno, siamo 5 studentesse del Politecnico di Milano (Scuola del Design - Design della Comunicazione) e stiamo effettuando una ricerca nell'ambito della domotica e della...
maddalenamazzocchi 31 Maggio 2018 ore 11:41 3
Img montenero
Salve, La mia azienda ha effettuato la ristrutturazione di un appartamento per uso ufficio. Tra gli interventi eseguiti c'è la realizzazione di un nuovo impianto elettrico...
montenero 10 Gennaio 2017 ore 19:49 2
Notizie che trattano Upgrade domotica che potrebbero interessarti

Cerniere per serrature elettriche

Serrature e maniglie - Per un corretto funzionamento di sistemi di controllo degli accessi da remoto, che prevedono serrature elettriche, servono anche cerniere speciali e moderne.

Bonus Domotica 2020: come accedere alla detrazione del 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Agevolazioni fiscali al 110% per rendere la casa intelligente. Quali sono i requisiti per ottenere il Bonus Domotica 2020, i requisiti e limiti di spesa previsti

Domotica e disabilità, un valido aiuto per l'autonomia degli anziani

Impianti domotici - Domotica domestica per disabili e anziani è oggi più semplice e di facile utilizzo anche per persone con ridotte capacità, grazie a comandi vocali o touch screen

Il controllo della sicurezza e dell'illuminazione di casa a portata di app

Impianti domotici - Impianti domotici ci aiutano nella messa in sicurezza della casa, con kit wireless, e nella gestione dell'illuminazione, anche da remoto, utilizzando applicazioni.

Bus in casa

Impianti - La progettazione degli impianti tecnologici e l'impiantistica, relativa alle parti termiche, idriche ed elettriche hanno subito una notevole evoluzione negli anni.

Vivi My Home in tour con la casa domotica

Soluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino

Sistemi di monitoraggio dei consumi domestici

Impianti domotici - Tenere sotto controllo i consumi di elettrodomestici e apparecchiature in casa è necessario per garantire una riduzione degli sprechi e un risparmio in bolletta.

Logica Domotica

Progettazione - La domotica realizzata con funzioni logiche binarie aumenta la qualità della vita in casa e semplifica il controllo e la gestione delle abitazioni.

Casa sotto controllo

Impianti - Le tecnologie attuali permettono di vivere la casa in totale sicurezza, sia quando si è all'interno che quando si è fuori ma si vuole tenerla sotto controllo.
REGISTRATI COME UTENTE
329.228 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//