Nel mio appartamento rifatto completamente 25 anni fà,tutta la pavimentazione con sabbia cemento e spolvero e non si è mosso nulla i pavimenti sono perfettamente stabili“Certo, infatti i risultati si vedono a distanza di tempo....
Ti risulta che tutti i pavimenti posati a spolvero siano ancora in perfette condizioni ? A me risulta tutto il contrario...
Ho risposto all'amico, chi incolla le piastrelle con il massetto ancora fresco, come dici tu, si prende i suoi rischi poi se vuoi fare della polemica gratuita....allora fai pure...”
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per... |
Buongiorno, avrei identificato un'impresa per l'insufflaggio, ma loro non si occupano delle pratiche per il bonus 50%. A questo punto me le vorrrei fare in autonomia proprio... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme... |
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i... |