Nel mio appartamento rifatto completamente 25 anni fà,tutta la pavimentazione con sabbia cemento e spolvero e non si è mosso nulla i pavimenti sono perfettamente stabili“Certo, infatti i risultati si vedono a distanza di tempo....
Ti risulta che tutti i pavimenti posati a spolvero siano ancora in perfette condizioni ? A me risulta tutto il contrario...
Ho risposto all'amico, chi incolla le piastrelle con il massetto ancora fresco, come dici tu, si prende i suoi rischi poi se vuoi fare della polemica gratuita....allora fai pure...”
Nel caso si potesse recuperare dello spazio dalla cucina, sarebbe possibile creare un secondo bagno utilizzando lo scarico della cucina?... |
É sempre meglio optare per un piatto doccia rialzato (che sia in ABS o in vetro-resina) o un filo pavimento per la questione delle pendenze?... |
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di... |
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è... |
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès... |