Nel mio appartamento rifatto completamente 25 anni fà,tutta la pavimentazione con sabbia cemento e spolvero e non si è mosso nulla i pavimenti sono perfettamente stabili“Certo, infatti i risultati si vedono a distanza di tempo....
Ti risulta che tutti i pavimenti posati a spolvero siano ancora in perfette condizioni ? A me risulta tutto il contrario...
Ho risposto all'amico, chi incolla le piastrelle con il massetto ancora fresco, come dici tu, si prende i suoi rischi poi se vuoi fare della polemica gratuita....allora fai pure...”
Mi dite se questa e' una telecamera che funziona con una connessione wifi ? Sta proprio accanto al muro dove c'e' il mio letto.Inoltre c'e' un rumore continuo cone un cicalì... |
Salve,sto valutando l'isolamento del sottotetto (non abitabile).Tutte le fitte mi propongono insufflaggio.Dopo tante proposte sono indeciso tra questi 3 materiali:1) cellulosa (la... |
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di... |
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il... |
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo... |