• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-10-01 10:01:46

Televisore in bagno. possibile secondo voi?


Darude
login
27 Settembre 2012 ore 16:14 5
Ciao a tutti.

Io e la mia ragazza stavamo valutando l'installazione di un televisore nel bagno.

Non c'è una vera e propria necessità però dal momento che ci avanza un televisore di piccole dimensioni e una staffa regolabile a muro stavamo valutando l'ipotesi.

Non tanto per l'installazione ma quanto al clima che si forma nel locale durante il bagno o doccia (vapore, temepratura) potrebbe danneggiare la TV?
Si tratterebbe poi di appenderla in un angolo fra 2 pareti e a sfiorare il soffitto, distanza circa 2 metri dalla zona doccia/vasca.

La tv è una LCD di piccole dimensioni 19" pollici.

Ringrazio anticipatamente chi può aiutarmi a valutare magari anche altri aspetti che non ho considerato.

Ale.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 27 Settembre 2012, alle ore 19:20
    Provare a rilassarsi i bagno in due sotto la doccia senza avere il cervello fossilizzato dalla tv ma dal solo istinto primordiale della riproduzione?

  • darude
    Darude Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2012, alle ore 08:03
    Provare a rilassarsi i bagno in due sotto la doccia senza avere il cervello fossilizzato dalla tv ma dal solo istinto primordiale della riproduzione?

    Un dramma!
    Io sono alto 192, lei 185, in piedi si scivola, sdraiati in vasca ci si fa male per poi asciugare un mare di acqua.
    In più volevamo installare la tv almeno in bagno visto che l'80% del nostro tempo passato insieme fra me e la mia ragazza è impegnato proprio alla riproduzione.

    Attendo risposte utili.

    Graziole!

  • robire
    Robire Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2012, alle ore 12:08
    Io un apparecchio elettrico il cui uso non è previsto appositamente per il bagno no ce lo metterei...

    e credo proprio che non duri molto... l'elettronica odia: caldo, umidità e polvere...
    in inverno ne avrai 2 sù 3.

  • ottobre_rosso
    Ottobre_rosso Ricerca discussioni per utente
    Sabato 29 Settembre 2012, alle ore 14:34
    L'80% del nostro tempo passato insieme fra me e la mia ragazza è impegnato proprio alla riproduzione.

    eccheccavolo... siete peggio dei conigli voi due, eh?


    scherzi a parte, concordo con quanto detto da robire: personalmente eviterei di mettercelo

    Buona... riproduzione

  • darude
    Darude Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Ottobre 2012, alle ore 10:01
    Grazie robire, grazie ottobre-rosso.

    Il mio dilema era appunto, come ho scritto nel topic iniziale, se il clima che si può formare in bagno potesse danneggiare la tv e mi avete dato conferma.

    Ignorantemente vedendoli anche negli alberghi pensavo che fossero solo fisime mie allora combattuto vi ho chiesto.

    Grazie mille per me si può chiudere.

    Ale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI