Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-04-22 10:15:37

Sostituzione serratura blindata fai da te

Ciao a tutti e complimenti per il forum e collaborazione tra gli utenti :)
Devo sostituire la serratura della mia porta blindata, dato il periodo ed i negozio chiusi, vorrei comprarla online e sostituirla da me.
Come faccio a capire esattamente quale modello sia compatibile?
Allego foto, grazie mille!

CONSIGLIATO amazon-seller
CISA Chiavi new cambio facile
Kit chiavi per serratura cambiofacile (ricifrabile)...
prezzo € 54.15
COMPRA

• tizianaterzo
    Tizianaterzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Aprile 2020, alle ore 18:39
    Altra foto

• tizianaterzo
    Lunedì 20 Aprile 2020, alle ore 18:40
    Altra foto

• tizianaterzo
    Lunedì 20 Aprile 2020, alle ore 18:41
    Altra foto

• bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Aprile 2020, alle ore 12:52
    Ho visto che possiedi una serratura della CISA, perdonami ma tu devi sostituirla perché vuoi cambiare le chiavi o perché non la reputi affidabile?
    La stessa CISA mette in vendita New Cambio Facile un kit per cambiare chiave.
    Facci sapere.

• tizianaterzo
    Mercoledì 22 Aprile 2020, alle ore 10:15 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2020, all or 10:16
    La devo cambiare per sostituire la chiave perché sono la nuova inquilina.
    Queste chiavi che dici tu sono facili da "rimodellare" fai da te? Ed è sicuro che vadano bene per la mia serratura?
    Grazie mille

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riccardotorretta
Buonasera, sto per trasferirmi in affitto in un appartamento la cui porta blindata di ingresso è stata lasciata con sopra la sua pellicola protettiva per credo almeno 3 o 4...
riccardotorretta 25 Agosto 2020 ore 18:18 3
Img andreamx
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tagliare una porta blindata, come quella in allegato, per posizionarci una porta basculante per cani...
andreamx 26 Giugno 2020 ore 04:04 3
Img faledward
Salve a tutti, rappresento come tutti gli sfortunati in procinto di sostituire la porta blindata la solita problematica del fuori misura che vede triplicare i costi di acquisto...
faledward 06 Febbraio 2020 ore 19:57 8
Img simoneruspaggiari
Buongiorno, ho effettuato una ristrutturazione presso la mia abitazione ed ho aperto una CILA presso il comune. Oltre ai lavori di ristrutturazione ho effettuato la sostituzione...
simoneruspaggiari 05 Dicembre 2019 ore 10:16 1
Img hiven
Buongiorno, un informazione, dovrei sostituire una vecchia porta di ingresso all'abitazione con una nuova porta blindata (in seguito di furto con scasso). La mia domanda è...
hiven 11 Novembre 2019 ore 12:35 1
Notizie che trattano Sostituzione serratura blindata fai da te che potrebbero interessarti

Serrature per porte blindate

Serrature e maniglie - Le porte blindate delle nostre abitazioni, negli ultimi anni, hanno subito una notevole trasformazione, in special modo per quanto riguarda le serrature.

In casa sicuri come in cassaforte

Infissi - La ricerca dei materiali sempre innovativi, la costante diversificazione del prodotto e la garanzia di sicurezza sono le caratteristiche distintive delle

Porte e portoni di sicurezza

Portoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri?

Serrature con trappola per la porta blindata

Serrature e maniglie - Ecco come funzionano e a cosa servono le serrature con trappola per porte blindate di nuova generazione, capaci di garantire una sicurezza elevata, bloccandosi.

Serrature di sicurezza e tecnologia

Serrature e maniglie - Le serrature di ultima generazione e la domotica sono senza dubbio la soluzione ideale per difendersi in modo pratico e del tutto sicuro dalle intrusioni indesiderate.

Porta blindata in ardesia: solidità e bellezza

Infissi Esterni - La blindata in ingresso è sinonimo di sicurezza, ma oltre alla sua indiscutibile utilità possiamo sceglierla anche come un elemento d'arredo per questo stiloso.

Porte a prova di scasso

Infissi - Come sceglere le porte blindate.

Quali sono i migliori defender per porte blindate?

Portoni e portoncini - La sicurezza di un'abitazione inizia dalla porta d'ingresso che deve essere blindata e munita di un defender per resistere alle manomissioni dei malintenzionati

Sblocco e manutenzione di una serratura

Idee fai da te - Per evitare che la serratura della porta si blocchi bisognerà soprattutto ricordarsi di fare una buona manutenzione ma nel peggiore dei casi, ecco cosa fare.
REGISTRATI COME UTENTE
325.599 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//