• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-08-23 11:58:00

Sostituire porta tra bagno e anti-bagno


Andreafalbo
login
22 Agosto 2020 ore 02:18 1
È possibile sostituire la porta battente che divide il bagno dall'anti-bagno con una porta a soffietto?
Sono necessari permessi dal comune?
In caso di rivendita il bagno è da considerare a norma con una porta a soffietto che lo divide dall'anti-bagno o è necessaria una porta battente?
Allego foto della piantina con evidenziata la porta in questione.
Grazie.

CONSIGLIATO amazon-seller
Porta a soffietto
€ 55
COMPRA

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Agosto 2020, alle ore 11:58 - ultima modifica: Domenica 23 Agosto 2020, all or 11:59
    La porta dell'antibagno è importante sopratutto per dare un attimo di privacy, prima di entrare in bagno.
    Almeno io la penso così, anche se non sono un tecnico.
    Poi che sia a soffietto, a battente o scorrevole o a libro, penso non cambi di molto, il concetto credo si basi sulla separazione.In quanto alla rivendita credo non faccia differenza l'importante è dimostrare l'esistenza di un telaio e controtelaio per un montaggio di una qualsiasi porta.

    Ragazzi poi una informazione più precisa da parte del foro di competenza è meglio richiederla all'ufficio tecnico del comune di appartenenza.cool

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daviderossi7
Buongiorno,stiamo ristrutturando una villetta e abbiamo una zona in cui è possibile mettere solo un tipo di porta a soffietto.Potete consigliarmi dove trovarne una che sia...
daviderossi7 02 Novembre 2021 ore 09:23 1
Notizie che trattano Sostituire porta tra bagno e anti-bagno che potrebbero interessarti


Soluzioni salvaspazio per case piccole: le porte a soffietto